La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobiletto bagno economico

#1
eccomi con i supertagli di fine stagione. Ho avuto il mio splendido bagno a mosaico, come desideravo, ma ora debbo tagliare spaventosanmente con il mobiletto :oops:

Devo mettere:
:arrow: doppio lavabo con rubinetteria a parete

mi aiutatae a trovare la soluzione piu economica possibile, ma che sia di qualità sufficiente a durare un paio di annetti?


Le misure sono: larghezza 160 max; profondità max 60
NON POSSO COMPIERE OPERE IN MURATURA :cry: :cry:
Cerco un mobiletto sospeso economico o una mensola economica su cui appoggiare due bacini


Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Mobiletto bagno economico

#2
blumarea ha scritto:eccomi con i supertagli di fine stagione. Ho avuto il mio splendido bagno a mosaico, come desideravo, ma ora debbo tagliare spaventosanmente con il mobiletto :oops:

Devo mettere:
:arrow: doppio lavabo con rubinetteria a parete

mi aiutatae a trovare la soluzione piu economica possibile, ma che sia di qualità sufficiente a durare un paio di annetti?


Le misure sono: larghezza 160 max; profondità max 60
NON POSSO COMPIERE OPERE IN MURATURA :cry: :cry:
Cerco un mobiletto sospeso economico o una mensola economica su cui appoggiare due bacini
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

a me hanno parlato di pannelli per una mensola
in pratica si compra un pannello si taglia nella misura desiderata e si fanno tanti strati fino a raggiungere lo spessore delle mensola.poi si dipinge con della pittura per farlo diventare come nel mio caso del colore wengè

spero di essere stata chiara...in tutto se spendi 100€ è anke tanto...dovresti solo trovare un falegnane che ti tagli il pannello e spilli i vari fogli

#3
quando ho chiesto per la mensola, il negoziante mi ha deto che debbono essere fatte in materiali particolari resistenti ma alleggeriti per problemi con umidità e per non essere troppo pesante. Mi sembra di capire da te invece, che si può fare è che non ci sono grandi problemi! te lo fa il tuo falegname?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:quando ho chiesto per la mensola, il negoziante mi ha deto che debbono essere fatte in materiali particolari resistenti ma alleggeriti per problemi con umidità e per non essere troppo pesante. Mi sembra di capire da te invece, che si può fare è che non ci sono grandi problemi! te lo fa il tuo falegname?
me l'ha consigliato il rivenditore dove ho comprato il pavimento e tutto chiò che serve .ma in settimana andrò dal falegname e gli proporrò la cosa..anke perchè se il tuo timore è la pittura prorpio il rivenditore mi faceva notare che in commercio oggi ci sono delle pitture prorpio per le mensole dedicate alla zona lavabo....

#5
a me sarebbe piaciuto anche mettere il piano in solo piano in cristallo o marmo tecnico con i due lavabi ad incasso, sospesio e tenuto su da una struttura in metallo. l'ho visto in casa di qualche d'uno di noi, ma non mi ricordo di chi :oops: Quanto potrebbe costare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Mobiletto bagno economico

#6
manu80 ha scritto:
blumarea ha scritto:eccomi con i supertagli di fine stagione. Ho avuto il mio splendido bagno a mosaico, come desideravo, ma ora debbo tagliare spaventosanmente con il mobiletto :oops:

Devo mettere:
:arrow: doppio lavabo con rubinetteria a parete

mi aiutatae a trovare la soluzione piu economica possibile, ma che sia di qualità sufficiente a durare un paio di annetti?


Le misure sono: larghezza 160 max; profondità max 60
NON POSSO COMPIERE OPERE IN MURATURA :cry: :cry:
Cerco un mobiletto sospeso economico o una mensola economica su cui appoggiare due bacini
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

a me hanno parlato di pannelli per una mensola
in pratica si compra un pannello si taglia nella misura desiderata e si fanno tanti strati fino a raggiungere lo spessore delle mensola.poi si dipinge con della pittura per farlo diventare come nel mio caso del colore wengè

spero di essere stata chiara...in tutto se spendi 100€ è anke tanto...dovresti solo trovare un falegnane che ti tagli il pannello e spilli i vari fogli
con 70 euro il pannello lo trovi gia fatto della misura che vuoi con uno spessore di 6,5 cm, chiaramente la qualita ' e' migliore di quella di un falegname

#7
dove lo trovo il pannello a 70 euro? E che pannello?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:dove lo trovo il pannello a 70 euro? E che pannello?
la ditta arcom fa mensole di varie grandezze dal wenge al rovere sbiancato ai vari colori