La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio divano

#1
sono riuscita finalmente a trovare una foto del mio divano nel web !!

ecco qui
Immagine
io però l'ho scelto bordeaux e senza puff...ma il modello credo più grande di questo (242cm)

che mi dite ?

#3
Come linea mi sembra ok. Però mi pare abbia i braccioli troppo alti... Suppongo però tu l'abbia provato...

#4
l'ho provato solo in negozio... mi deve ancora arrivare

ti dico: seduti è comodissimo perchè si sta bene diritti senza sprofondare all'indietro come in molti divani, per cui da conversazione è ottimo

invece per lo "stravacco" ha un sistema di seduta è allungabile (il divano si chiama proprio zoom) e passa da 80 a 92 cm: quindi passi dalla posizione conversazione a quella più relax, con la seduta ampia

in più io ho preso anche due cuscinoni di 60x60 in modo da aumentare il relax e riuscire a stare sdraiata...insomma, spero sia comodo...

#5
A me invece i braccioli sembrano enormi, da qanto vedo mi sembra siano a sezione triangolare, inbasso mi sembrano da 30 cm. sopra invece da 15, ma sai da una foto......
Complimenti, sembra anche economico, che azienda è?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
nicola76 ha scritto:Complimenti, sembra anche economico, che azienda è?
Non è poi un grande complimento... Da cosa lo dedurresti??

#8
i braccioli sono mi pare di 25

per la questione dell'economicità...non ho capito se era un complimento...

io divano 242 cm più 2 cuscini l'ho pagato 2.100,00 con lo sconto del 20%

la marca è Thonet Vienna

#11
per questo ho detto sembra, da quello che vedo ogni giorno sui divani, sembrerebbe che la tendenza sia ad ingrandire tutto, braccioli, sedute, gambe, struttura, pensa c'è un divano di Moroso profondo addirittura 130/140; è un capolavoro di design, ma va bene per una soggiorno da 100 mq.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
Bella la linea, bello il colore che hai scelto e bellissimo il fatto di avere a disposizione profondità diverse in base alle esigenze! Complimenti!