La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
no beh farlo a pezzi no vedremo; lo smonto e lo metterò in un posto dove si possa conservare a meno che qualcuno non sia interessato!

#63
Nando21 ha scritto:Va beh scusate è un modo di dire!
Cmq sono tornato or ora da colui che fece questo armadio e ogni mio progetto è crollato in quanto mi ha detto che per modificarlo vuole 8/9000 euri! A questo punto smonto e compro armadi nuovi moderni avete delle idee?
per le modifche scelte dall'architetto? o per altre proposte da te? ma l'armadio quanto è costato? non è che questo crede di essere l'unico falegname in giro? mi sembra tantissimo per piccole modifiche come quelle che hai menzionato tu. ma se hai chiesto per la laccatura, allora non so...

ad ogni modo, far fare delle ante nuove (anche da un'altro) non credo possa costare così tanto, se l'armadio è così buono e comodo all'interno, non vale la pena andare a cercare uno nuovo

#64
a fattura del tizio ex proprietario dell'appartamento l'armadio è costato davvero molto circa 3 volte il prezzo delle modifiche! Cmq ne riparleremo!

#65
Nando21 ha scritto:a fattura del tizio ex proprietario dell'appartamento l'armadio è costato davvero molto circa 3 volte il prezzo delle modifiche! Cmq ne riparleremo!
Obiettivamente, a parte il fatto che quell'armadio proprio non mi piace (spero che il vecchio proprietario non te l'abbia fatto pagare :shock: anche se suppongo che il valore della casa sia aumentato per rientrare della cifra spesa :? ), con la cifra che ti hanno preventivato per le modifiche ci compri una signora camera da letto! L'unico preventivo che ci siamo fatti fare per ora era per la camera La Falegnami ed era sui 10.000 Euro (letto con contenitore e testata che proseguiva e diventava comodini, armadio ante scorrevoli in vetro bronzato, comò).
Io non spenderei quella cifra per modificare un armadio che già in partenza non mi piace :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Infatti ieiri sera parlandone abbiamo optato per la rimozione! Però di armadi dovremo metterne 2 uno in camera ed uno nel corridoio!

#67
Anna73 ha scritto:Io non spenderei quella cifra per modificare un armadio che già in partenza non mi piace :roll:
verissimo... ma facendosi fare soltanto le ante (che ne sò, magari quelle grosse scorrevoli? costano ma comunque non costano 8000 euro!! oppure a battente ma lineari... insomma, ante moderne), diventa un armadio che da vedere è carino, e all'interno è uno spettacolo. non ne troverai un altro spettacolare al prezzo che pagherai le ante nuove.

l'arco, però, propio no.... spiace rana :(

#68
anabellita ha scritto:verissimo... ma facendosi fare soltanto le ante (che ne sò, magari quelle grosse scorrevoli? costano ma comunque non costano 8000 euro!! oppure a battente ma lineari... insomma, ante moderne), diventa un armadio che da vedere è carino, e all'interno è uno spettacolo. non ne troverai un altro spettacolare al prezzo che pagherai le ante nuove.

l'arco, però, propio no.... spiace rana :(
Quella delle ante scorrevoli potrebbe essere un'idea... anche se non ho la + vaga idea del prezzo :roll: Per l'arco sono d'accordo con te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Nando21 ha scritto:Va beh scusate è un modo di dire!
Cmq sono tornato or ora da colui che fece questo armadio e ogni mio progetto è crollato in quanto mi ha detto che per modificarlo vuole 8/9000 euri! A questo punto smonto e compro armadi nuovi moderni avete delle idee?
Il tuo archietetto è un pazzo furioso,
o tieni tutto arco compreso, o cambi le ante e smonti l'arco,
ma niente vetrinetta/comodino ('na schifezzaarripilante scomodissima)

Ma anche sto mobiliere cos'è un'ebanista o un gioielliere?
Prezzi folli!!!!
Dici che l'armadio è costato 3 volte il prezzo delle modifiche,
scusa ma 8.000x3 = 24.000 euro :shock: di solo armadio

cioè quasi 50.000.000 del vecchio conio!!!!!!!!

O ti prendono in giro ma se è vero forse è il caso che smetta di risponderti perchè non conosco sciccherie simili... potrei solo che consigliarti soluzioni "scacione" confrontate a quelle che hai già in casa...
Ultima modifica di 7colori il 15/06/06 10:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#70
27, comunque quando ti posto le immagini nuove che farò tra qualche giorno ti renderai meglio conto!

#71
Nando21 ha scritto:27, comunque quando ti posto le immagini nuove che farò tra qualche giorno ti renderai meglio conto!
Scusa per curiosità hai una vaga idea di che legno sia? :roll: Dalle foto non si capisce molto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
Nando21 ha scritto:Va beh scusate è un modo di dire!
Cmq sono tornato or ora da colui che fece questo armadio e ogni mio progetto è crollato in quanto mi ha detto che per modificarlo vuole 8/9000 euri! A questo punto smonto e compro armadi nuovi moderni avete delle idee?
Cambia architetto...fatti un viaggio...rilassati...e riprendi il cotnrollo del tuo cervello :roll:

Buttar via quell'armadio è un insulto, soprattutto perchè potresti valorizzarlo benissimo.

Pero' potresti sempre comprare un armadio in truciolare laccato opaco bianco da 2000 euro. :roll: :x :x :x :x

#75
uh che orrrrrrore percaritààààà
buttaloviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mmmolto meglio uno di quei begli armadioni moderni, asettici, geometrici, impiallacciati, truciolati e cristallati, uno di quelli che fanno fico e fan tendenza..
sìsììss
via via via il masselllomasssicciooooo (dgtato con il tono di quel vecchio comico che forse stava a drivein...chissà, ricordi confusi)
:D :D :D :D :D :D