La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:) è vero, l'avevo visto e non sarebbe male abbinato poi con il lavello dello steddo colore fragranite!
l'incasso poi è da 60 non sombina nemmeno i moduli della cucina.

scelta difficile ragazzi! :roll:

#18
non ho un'esperienza in materia tale da dirti che è meglio di altri piani cottura simili, però posso dirti che è decisamente bello ;)

#19
alpha79 ha scritto:
Yuri ha scritto:
alpha79 ha scritto:guarda anche nardi..so che li fa col piano in vetro(o cristallo nn so)mio fratello l'ha preso blu,magari esiste anche in altri colori!e poi puoi abbinarci anche il forno(lui ha fatto così infatti) :wink:
però sulla qualità della marca nn so dirti niente,mi spiace.. :oops:
Ciao Alpha sai dirmi se sono a 5 fuochi? Mi pare che i whirlpool per esempio sono solo a 4 fuochi :? Io lo vorrei di 5
mio fratello ce l'ha a 4 fuochi(di cui uno a tripla corona),però ora provo a guardare sul sito..proprio nn lo so se ci sono a 5 fuochi,ora guardo poi ti dico! :wink:
L'ho visto, non è per niente male, ci farò un pensierino grazie! :wink:

#20
anch'io ho preso un piano cottura "non-inox" e facendo la mia ricerca mi hanno sconsigliato, però, di prendere quello in cristallo (sono molto delicati e fragili), e mi hanno consigliato di prenderlo in vetroceramica. Alla fine ho preso questo che, però, è nero, della Siemens , 5 fuochi di 70 cm.
Mi ci trovo benissimo!!!!
Immagine

#21
[quote="taniavolpe"]anch'io ho preso un piano cottura "non-inox" e facendo la mia ricerca mi hanno sconsigliato, però, di prendere quello in cristallo (sono molto delicati e fragili), e mi hanno consigliato di prenderlo in vetroceramica. Alla fine ho preso questo che, però, è nero, della Siemens , 5 fuochi di 70 cm.
Mi ci trovo benissimo!!!!

Ciao mi puoi dire approssivamente il prezzo se non ti dispiace? Anche in mp se preferisci :wink: Grazie