La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornataaaaaaa!!!

#1
Cucuuuuuuuuùùùùùùù!!!! Ci risono!!!!! Ma quanto avete scritto?? Mi ci vorranno giorni per rimettermi in pari!!! Stamani tornare al lavoro è stato come risvegliarmi da un sogno fantastico.......corro a leggermi un po' di arretrati :wink:
Immagine
Immagine

#4
bentornata!
foto!
foto!
foto!
foto!
foto!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
ciao!
ben tornata!!!
penso che però tu non mi conosca!
sono semi nuova!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Ma ciao :D

E allora? Come è andato il giorno del matrimonio? E del Madagascar cosa ci racconti? :D
- Aspettando Godot -

#11
Il matrimonio è stato un sogno!!! Io non riuscivo a smettere di ridere, ero raggiante, tutti ci hanno detto che trasmettevamo una gioia immensa!! La chiesa dove abbiamo fatto la cerimonia si raggiunge con una scalinata lunghissima, quando sono arrivata e sono scesa dalla macchina con il mio babbo mi sentivo una diva, salutavo tutti, ho provato delle sensazioni bellissime e soprattutto sono contenta perché ero emozionatissima ma mi ricordo tutto tutto, mi manca solo il pezzo dall'entrata in chiesa all'altare, lì ho il buio completo!!!! La cerimonia è stata di una emozione unica.....ero felicissima....è stato bello perchè abbiamo detto le formule guardandoci negli occhi.....mamma mia se ci penso mi emoziono anche ora :D
La festa, anzi, le feste (pranzo e cena) sono andate alla grande, la giornata era splendida, il ristorante era molto bello ed il parco fioritissimo, uno spettacolo!!!! E' stata una giornata ancora più bella di come osassimo solo immaginare!!! In queste sere vedo di fare un albumino così poi vi posto le foto :wink:
Il viaggio è stato superlativo, l'Africa è proprio un altro mondo e ti resta nel cuore!!! La gente è fantastica, di una gentilezza disarmante, di una serenità sconvolgente considerando le condizioni in cui vivono, i bimbi sono qualcosa di spettacolare. Senza parlare della natura, degli animali, dei paesaggi.......i colori ragazzi, sono colori davvero, non ci sono mezze misure.....che bello!!! Abbiamo fatto circa 600 foto e 8 cassettine di filmato.....vi faccio naturalmente un album anche di quello, datemi solo qualche giorno :D
Immagine
Immagine

#13
Che meraviglia stellina! I racconti di voi sposine mi emozionano sempre.
Sono felice che sia andato tutto come desideravi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
Ciao stellina, che bello riaverti con noi e soprattutto che gioia sapere che è andato tutto così meravigliosamente bene!!!!!!!!!!!! :D
Un abbraccio grande grande :D :D :wink: