La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende

#1
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso qualcuno sa dirmi queste tende di che marca sono? solo che non so come si fa ad inserire la foto :x
Mi aiutate

#2
scrive

Codice: Seleziona tutto

[img]url dell'immagine[/img]
per l'url dell'immagine, cliccaci sopra con il bottone destro del mouse, scegli "propietà" e poi copia l'URL. quindi, l'incolli fra i tag IMG :wink:

#5
ah! ma l'immagine è sul tuo PC! come facciamo a vederla se non possiamo entrare nel PC?

allora, fai così:
vai su www.ImageShack
carica l'immagine (magari fai clic su "resize" e scegli come dimensione quella che è giusta per forum e webmail, così non viene troppo grande)
quando ti appare la seguente pagina, copia l'URL del "direct link" all'immagine.

poi torna qui, e fai come sopra, ma ricordati di mettere le taf (cioè i cosetti con scritto img)

dai! che ci sono riusciti tutti! :wink:

#9
eccola !!!!!!!
Sapete dirmi di che marca può essere .... altriemnti avrò fatto una faticaccia per niente ..... vabhè, al massimo sapete che tende mi piacciono :-)

#11
vista da vicino:
Immagine
ma non mi piace proprio... da lontano sembrava un floreale sfumato, ma così sembrano solo pastelli a cera! e neanche tanto belli :oops:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.