La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano angolare XXXLarge

#1
Buonasera a tutti,

Sto cercando consigli su quale marca e modello indirizzarmi per un divano angolare XXXLarge dove stiano comodamente sedute 8 ma anche 10 persone.
Preferibilmente pelle con un budget max di 15k .
Grazie a mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio in quanto io l'unica marca di divani che conosco e' baxter,perche' son quelli che abbiamo a casa.

Re: Divano angolare XXXLarge

#2
Oltre a baxter ce ne sono molti altri, forse non così al top a livello di immagine ma comunque sempre di gran marca: da cassina a poltrona frau, da flexform a minotti, da molteni a cappellini, a b&b, a edra, a living, a lema e chissà quanti ne dimentico... poi ci sono magari le marche straniere...
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divano angolare XXXLarge

#3
mamma santina ha scritto:Oltre a baxter ce ne sono molti altri, forse non così al top a livello di immagine ma comunque sempre di gran marca: da cassina a poltrona frau, da flexform a minotti, da molteni a cappellini, a b&b, a edra, a living, a lema e chissà quanti ne dimentico... poi ci sono magari le marche straniere...
Grazie Mamma Santina, si lo so che ci sono centinaia di marche,purtroppo io sono ignorante in materia, per questo ho chiesto su quale modello indirizzarmi . ho cercato in rete su vari siti ma di angolare cosi' grandi ho visto solo uno della poltrona frau modello gran torino che pero' non e' abbastanza grande. Io cerco qualcosa tipo angolo di 4x4 metri .

Re: Divano angolare XXXLarge

#4
Guarda ai modelli cosiddetti "componibili": Piano alto di Zanotta, Beauty di Flexform, Let it be di Poltrona Frau ,Tribeca di Poliform... poi è difficile che Alivar non faccia il suo, Minotti non faccia il suo... a certi livelli le idee se le copiano abbastanza ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divano angolare XXXLarge

#5
mamma santina ha scritto:Guarda ai modelli cosiddetti "componibili": Piano alto di Zanotta, Beauty di Flexform, Let it be di Poltrona Frau ,Tribeca di Poliform... poi è difficile che Alivar non faccia il suo, Minotti non faccia il suo... a certi livelli le idee se le copiano abbastanza ;-)
Grazie Mille davvero preziosi i tuoi consigli.
Sai forse consigliarmi un posto in zona veneto-lombardia-friuli dove sia possibile vedere/comprare qualcosa ... o anche qualche sito ....

Re: Divano angolare XXXLarge

#6
Nella gamma Molteni (reversi XL, lido, Large)o Poltrona Frau (Massimosistema, Let it be, Kennedi, Gran Torino) trovi tutti i modelli che vuoi. Ma su quelle dimensioni il budget andrà sicuramente rivisto.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Divano angolare XXXLarge

#7
È da parecchio che non giro più in cerca di mobili, ultimamente ho solo acquistato un materasso, ma sono articoli che dai mobilieri non trovi - o rischi di trovare materassi Flou, cosa che a questo giro mi sembrava il caso di evitare. Anche per (mia) collocazione geografica, io farei un giretto a Meda / Seregno / Lissone e fino a Cantù, ma dare un indirizzo preciso in questo momento non mi è semplice.
Oppure uno grosso (che so sicuramente avere una grossa expo a Bergamo, ma non credo si riescano a spuntare grossi sconti, o anche solo significativi) è Interni, che ha diverse partnership con un po' di nomi importanti.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divano angolare XXXLarge

#8
mamma santina ha scritto:È da parecchio che non giro più in cerca di mobili, ultimamente ho solo acquistato un materasso, ma sono articoli che dai mobilieri non trovi - o rischi di trovare materassi Flou, cosa che a questo giro mi sembrava il caso di evitare. Anche per (mia) collocazione geografica, io farei un giretto a Meda / Seregno / Lissone e fino a Cantù, ma dare un indirizzo preciso in questo momento non mi è semplice.
Oppure uno grosso (che so sicuramente avere una grossa expo a Bergamo, ma non credo si riescano a spuntare grossi sconti, o anche solo significativi) è Interni, che ha diverse partnership con un po' di nomi importanti.
Grazie mille Mammasantissima