La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top: ne vale la pena?

#1
Ho fatto un conto.
Per come è disposta la mia cucina pagherei 200o euro per l'amato top in cristalitre di cui, fatti i buchi per pc e lavello rimarrebbero a vista solo le bordure di questi (10-15 cm per parte ) e l'angolo (90x90), che verrà comunque coperto con la tv....secondo voi ne vale la pena? Sinceramente sono alquanto scoraggiata....
Che faccio? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
DUEMILA EURO??
pr così tanti eurini e per così poco top a vista/utilizzabile direi proprio di no..

#3
anch'io ho rinunciato per motivi simile all'okite. :cry: mi costava troppo, e non si vedeva quadi (solo i 90 cm del piano lavoro, pieno zeppo di teglia, piccolo elettro, e quant'altro). secondo me, è un vero peccato, ma sono soldi meglio spesi altrimenti.

e poi, nel mio calcolo c'è anche entrato il fatto che questa è la mia 1ª casa, e che probabilmente non sarà quella definitiva, e quindi, fra 5-6-7 anni, quelli che saranno, quando traslocherò, sicuramente il piano sarà da rifare lo stesso...

dai! se non si vede, che senso ha? con €2000 riesci a migliorare il soggiorno o la camera da letto, che vivi molto di più della cucina :wink:

#5
secondo il mio mobiliere ne sarebbe valsa la pena.
secondo me....no.
soprattutto se da te se ne vede così poco, oh ma stiam scherzando?! duemilaeurooooo per 90x90?!
nàààà

#8
Quale sarebbe il tuo piano di lavoro principale? Sul lavello?
.. forse hai ragione, non ne vale la pena se poi non lo "sfrutti" adeguatamente.
Immagine
Immagine

#9
il piano effettivo escluse le colonne sarebbe 220 x 180 ma se si contano i buchi da 90 e da75 cm praticamente da una parte rimane solo il bordo del lavello e l'angolo, dove ci va sopra il tv o la macchina del caffè, e poco piu 30 cm al di qua e di la del pc..... Sul lato del piano cottura forse varrebbe anche la pena, mi sembra uno spreco sul lato lavello.....
:( però ovviamente io lo pago per intero ho avuto un altro preventico per 1600 euro, ma mi sembra tanto comunque
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
io ho il laminato da 10 anni e mi sono trovata benissimo tranne per l'alzatina che si e' rovinata..per l'acqua e il calore
ora lo sostituisco per la diversa disposizione sempre laminato ma alzatina in alluminio

#11
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento ma poi ho ceduto al jaipur :?
martedì, quando mi monteranno la cucina ti saprò dire se ho fatto un'idiozia a spendere quei 700 euro in più per una novantia di centimetri di piano di lavoro esclusi i buchi... :?
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti