La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
rananera ha scritto:perchè tradire quando è tanto più comodo mollare e dedicarsi alla...uhm..chiamiamola socializzazione in campi diversi non sempre volta alla relaizzazione di basi solide per un futuro eventuale repporto di coppia...?!.
Bhè, perchè non tutti hanno le palle di guardare in faccia una persona e mollarla, o perchè sei una "censured" che fa scelte di comodo, o perchè "non sai deciderti" perchè hai il cervello di una bambina di 3 anni, o perchè, molto semplicemente, non te ne frega una emerita cippa della persona con cui stai e quindi non prendi nemmeno in considerazione il fatto che tu possa farlo soffrire, o ancora perchè credi che il tradimento "dia vigore alla coppia" dimostrano il cervello di 3 anni di cui sopra, o anche perchè non riesci ad essere sincera con te stessa, quindi figuriamoci con gli altri...
Devo continuare? ;)
:lol: :lol: :lol:

penso rana faccesse una domanda retorica... ma la risposta, come sempre, al quanto completa! :lol:

#17
nonono percarità..
si vede che son stata con poche persone...ma adulte, ehm, queste motivazioni manco le ho mai messe in conto! :wink:

#18
rananera ha scritto:nonono percarità..
si vede che son stata con poche persone...ma adulte, ehm, queste motivazioni manco le ho mai messe in conto! :wink:
ci sono molte adulte che hanno il cervello di 12enni... e purtroppo, da quel che vedo in giro, sembrano la maggioranza... :?
A proposito, avevamo anche aperto un topic, a riguardo, tempo fa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:
rananera ha scritto:nonono percarità..
si vede che son stata con poche persone...ma adulte, ehm, queste motivazioni manco le ho mai messe in conto! :wink:
ci sono molte adulte che hanno il cervello di 12enni... e purtroppo, da quel che vedo in giro, sembrano la maggioranza... :?
A proposito, avevamo anche aperto un topic, a riguardo, tempo fa ;)
Cyber ma perchè ti rivolgi solo al femminile??? :roll: Io invece penso che tradiscono di piu' gli uomini che le donne!!E che cn il pensiero prima o poi capita a tutti di farlo!

#20
vany ha scritto:Cyber ma perchè ti rivolgi solo al femminile??? :roll: Io invece penso che tradiscono di piu' gli uomini che le donne!!E che cn il pensiero prima o poi capita a tutti di farlo!
io dico che un 50 e 50 è perfetto, con una sola differenza: l'uomo si vanta con gli amici del tradimento perchè fa fico, la donna non lo fa perchè fa zoccola!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
vany ha scritto:Cyber ma perchè ti rivolgi solo al femminile??? :roll: Io invece penso che tradiscono di piu' gli uomini che le donne!!E che cn il pensiero prima o poi capita a tutti di farlo!
Avrei da riempire un pulmino con tutti i fidanzati/sposati che ci hanno provato.... :twisted: vabene l'istinto di caccia, ma oltre un certo limite o è superficialità o insicurezza allo stato puro :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
vany ha scritto: Cyber ma perchè ti rivolgi solo al femminile??? :roll: Io invece penso che tradiscono di piu' gli uomini che le donne!!E che cn il pensiero prima o poi capita a tutti di farlo!
Perchè, da bravo maschietto, ho sperimentato un solo lato della barricata :roll:

e, cmq, a parlare con amici vari tutti hanno esperienze di essere traditi e praticamente nessuno di tradire... :roll: Ma è anche vero che i miei amici sono gente seria e non tamarri sfaccendati ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Si, me stessa.
Ed era l'unica cosa che non avrei dovuto mai fare.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:Si, me stessa.
Ed era l'unica cosa che non avrei dovuto mai fare.
Idem. Per 8 anni.
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#25
CIAO ANTO 12 mi spieghi una cosa?perche' tu butti giu' degli argomenti ma poi non dici mai la tua?????che senso ha sapere di noi ma non parlare di te?????

vuoi sapere le nostre scelte ma non sempre dici le tue.....e' cosi' per tutti gli argomenti che proponi..... :shock: :shock: :shock:

#26
cyberjack ha scritto:
rananera ha scritto:nonono percarità..
si vede che son stata con poche persone...ma adulte, ehm, queste motivazioni manco le ho mai messe in conto! :wink:
ci sono molte adulte che hanno il cervello di 12enni... e purtroppo, da quel che vedo in giro, sembrano la maggioranza... :?
A proposito, avevamo anche aperto un topic, a riguardo, tempo fa ;)
anche dalle tue parti ci sono????
qui a pesaro è pienoooo di adulte 12enni!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
people ha scritto:CIAO ANTO 12 mi spieghi una cosa?perche' tu butti giu' degli argomenti ma poi non dici mai la tua?????che senso ha sapere di noi ma non parlare di te?????

vuoi sapere le nostre scelte ma non sempre dici le tue.....e' cosi' per tutti gli argomenti che proponi..... :shock: :shock: :shock:
eccomi qua:

no con il ragazzo attuale no! mai tradito!

però purtroppo qualche ancoo fa ho scoperto che ero stata tradita!!!!
il fatto era successo 5 mesi dopo che ci eravamo messi insieme!
io l'ho scoperto l'anno dopo periodo natalizio!
non immaginate quanto dolore può provocare una cosa simile! :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
VIOLET ha scritto:porc....tr....mi avete già scoperta ?! :shock: :shock: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:


scoperta in che senso???????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.