La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sì ho capito infatti abbiamo risolto in famiglia, mia sorella ha bisogno della cabina armadio e ha drizzato le orecchie quando ha sentito che non lo volevamo ed il gioco è fatto! Ora con letto Marcel di B&B poltrona cassina lc2 tutto bianco e spun light f flos che mettereste di armadio?

#77
bhoooooo sugli armadi non so nulla, ad arredar camere non ci sono ancora arirvata e punto sulla cabina armadio in cartongesso...
comunque tua sorella..mi sta asssai simpatica! :wink:

#81
Mi piange il cuore a pensare che tale meravigliosa creatura venga sradicata dalla sua sede naturale per essere mutilata e riadattata altrove :( .
Per rananera: sono perfettamente d'accordo con te, qua non è questione di amare o no il classico: quell'armadio con il suo arco e tutto il resto è tutt'uno con le pareti!
PS: mi sa che tutto l'alluminio ed il cristallo, il truciolare e l'impiallacciato che voi "modernisti" tanto ben conoscete vi ha offuscato la ragione: quello è un armadio di noce massello (magari noce nazionale), fatto su misura, con rifiniture, anche interne, di altissima qualità....è ovvio che costi quella cifra!

#84
io insisto, se non ci puoi convivere, allora fatti fare dei pannelli scorrevoli, magari con binario a soffitto ...e tieniti quell'armadio!

quando vivi in una casa, ci sono altri aparte la vista da soddisfare. non sarà bellissimo (ma se le ante sono bellissime, allora forse lo diventerà), ma la non ti pentirai mai della praticità e comodità di un armadio fatto bene. secondo te, quanti vani avrai se prendi uno nuovo? quanta roba ci starà? :roll: ...e anche le tue tasche ringrazieranno.

un armadio così, spostato altrove, non renderà uguale. dovrà essere per forza adattato (tua sorella sa quanto le può costare smontarlo, trasportarlo, modificarlo, rimontarlo?)

però insomma... riprendendo da dove aveva lasciato rana.... mica ti possiamo far crescere i denti! :lol:

#85
ma se a lui non piace questo armadio perchè vogliamo farcelo convivere per forza??
sarà legno massiccio, sarà quel che vi pare ma se non gli piace non gli piace!
come potrebbe vedere tutti i giorni dentro casa qualcosa di così importante che non gli piace??

#88
grazie mille chicca.v ti stimo moltissimo!
ahahhhaha dgtato con tono fantozziano mi raccomando!!! :D :D :D :D :D :D

#90
Nando21 ha scritto:Ragazzi che ne dite del poliform atmosfera?
l'ho visto adesso e sembra molto bello.


hai visto anche molteni??
ammetto che sono di parte perchè mi piace molto!!
:D
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)