La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto: Se hai solo fastidio agli occhi, oltre che alla polvere attenta che non sia l'emissione di formaledeide dei mobili. Cosa hai messo nella camera? Armadio? Como? Che materiale? E la cucina?
Occhio anche se hai usato pitture acriliche o sintetiche in camera, tipo "lavabili"
Si, ho solo fastidio agli occhi, in camera ho armadio e comò nuovi di bassa qualità (mondoconvenienza, materiale non saprei :roll: ) e la pittura è lavabile...
Tra l'altro sto anche usando lenzuola nuove di pacco (del "corredo" quindi anche di un certo numero di anni)
Magari questo mix di cose insieme...

:roll:

Non ho potuto fare ancora la prova del cambio di cuscino perchè ho cambiato orario della sveglia stamattina e non sarebbe stato un "test" attendibile...
Immagine

#17
lo riporto su, magari qualcun altro sa dirmi la sua...
Poi la prova del cambio del cuscino l'ho fatta, niente! sempre con gli occhi gonfi, a volte meglio, a volte peggio

Una mia amica, allergica a tutto, per cui dal mio punto di vista piuttosto informata in materia, dice che potrebbe essere allergia a qualche materiale della casa nuova, come suggeriva blumarea...

a nessuno di voi è capitato?

Ora che ci penso, quando sono stata in costa amalfitana, ho dormito in una stanza appena ristrutturata, con gli infissi riverniciati, i muri pitturati ecc...
La prima mattina mi sono svegliata talmetne gonfia che mi si era gonfiato pure il naso!
Poi sempre un pochino meglio i giorni a seguire...

:roll:
Immagine

#19
VIOLET ha scritto:uhhhhh, povera piccolissima.....mi spiace ma credo di non poterti aiutare, è difficile poter stabilire cosa ti faccia questa reazione :roll:
non so se qualcuno te l'ha già chiesto ma, con quali pitture avete tinteggiate le camere ? :?
pittura lavabile, quindi acrilico :roll:
Immagine