La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho quello non sospeso...li ho messi non tanto per necessità ma perchè erano quelli che più mi piacevano...e ti dirò...è pure "comodo"... :oops:

#6
ceramica dolomite, modello zelig
carinissimo sia da appoggio che sospeso
io ho quello sospeso ed è la misura più piccola che ho trovato (eccetto Villeroy che fa il modello subway ancora più piccolino (di pochi cm) ma costava una sassata!)

#7
l'idraulico mi ha detto che non può mettermelo a filo muro
Anche a me la negoziante ha detto che non può essere montato a filo muro, ma sporge il tubo :? ...è il motivo per cui, pur avendo scelto un lavabo della Ideal Standard, sto valutando di prendere i sanitari della serie 500 della Pozzi Ginori

#8
Elisewyn75 ha scritto:
l'idraulico mi ha detto che non può mettermelo a filo muro
Anche a me la negoziante ha detto che non può essere montato a filo muro, ma sporge il tubo :? ...è il motivo per cui, pur avendo scelto un lavabo della Ideal Standard, sto valutando di prendere i sanitari della serie 500 della Pozzi Ginori
Qual è il motivo per cui non si può mettere filo parete?! Io sto pensando di mettere il modello Tonic della Ideal Standar e pensavo proprio al "fii parete". Di cosa devo tener conto per essere sicura di poterli mettere a filo parete? (a parte il fatto di avere una parete.... :D )