La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lau&mat ha scritto::oops: :oops: :oops: so fusa!! :oops: :oops: :oops:

scusa...
quello è un mobile appoggiato sul muretto
praticamente sono 2 ante a specchio scorrevoli su 4 moduli...l'ha fatto il mobiliere su disegno il resto del bagno :wink:
come sospettavo :wink: , salutami il mobiliere :D
Immagine
Immagine

#153
lau&mat ha scritto:chiedi se te lo porta fino ad udine :D
costa un botto il trasporto.. ma mi hai dato un'idea :wink:
Immagine
Immagine

#154
PRESIIIIIIII :lol:
mi sono appena arrivati...
li ho acquistati tramite un tipo contattato su ebay ad un prezzo un pò + basso dei negozi... se a qualcuno può interessare...
Immagine
Immagine

#157
bettolina...hai già aperto i pacchi? gli idroscopini presi su ebay son proprio come quelli che tutti tanto decantate? cooooompletamente in acciaio? tuttii?
mi ispiravano molto e li stavo puntando sullo stesso sito..ma non ho ben capito perchè mi parevan con pezzi di plastica e con getto moscio, non a laser...

passsami tuttte le informazioni, gggrazie.
slap.

#158
rananera ha scritto:bettolina...hai già aperto i pacchi? gli idroscopini presi su ebay son proprio come quelli che tutti tanto decantate? cooooompletamente in acciaio? tuttii?
mi ispiravano molto e li stavo puntando sullo stesso sito..ma non ho ben capito perchè mi parevan con pezzi di plastica e con getto moscio, non a laser...

passsami tuttte le informazioni, gggrazie.
slap.
certo che ho aperto il pacco...
gli idroscopini sono proprio quelli, della ARGAV completamente in acciaio TUTTI TUTTI :D

quelli di cui parli tu, bianchi in plastica con getto moscio, li ho visti anch'io,
quelli non sono idroscopini, ma doccine... infatti costano sui 12 euro :roll:

ti mando la mail del tipo, così se li vuoi comprare lo puoi contattare...
io ho fatto l'acquisto fuori da ebay.
Immagine
Immagine

#159
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Sono stata quasi un'estate a cercare se i rivenditori della mia zona vendessero o conoscessero perlomeno qst benetto idroscopino!!! :shock: Come già vi dissi nulla....anzi ci prendevo per scemi quasi!!!Cmq mi sa che ci dovrò rinunciare perchè mi hanno detto e leggendo mi sono anche informata che per farlo funzionare bene....cioè che il getto dell'acqua sia efficace devi avere una potenza d'acqua abbastanza elevata e io nn so se c'è l'ho!!!Come faccio a sapere :roll: ?? perchè nn vorrei andare a fare una spesa inutile e poi nn mi funzionerebbe come dovrebbe!!!
Immagine

#160
Bettolina ha scritto:
rananera ha scritto:bettolina...hai già aperto i pacchi? gli idroscopini presi su ebay son proprio come quelli che tutti tanto decantate? cooooompletamente in acciaio? tuttii?
mi ispiravano molto e li stavo puntando sullo stesso sito..ma non ho ben capito perchè mi parevan con pezzi di plastica e con getto moscio, non a laser...

passsami tuttte le informazioni, gggrazie.
slap.
certo che ho aperto il pacco...
gli idroscopini sono proprio quelli, della ARGAV completamente in acciaio TUTTI TUTTI :D

quelli di cui parli tu, bianchi in plastica con getto moscio, li ho visti anch'io,
quelli non sono idroscopini, ma doccine... infatti costano sui 12 euro :roll:

ti mando la mail del tipo, così se li vuoi comprare lo puoi contattare...
io ho fatto l'acquisto fuori da ebay.
Ciao! :D

La mandi anche a me la mail di sto tipo?
Sono sempre stato convinto dell'utlilità di questo ammenicolo...

E riguardo ai dubbi sulla installabilità dell'oggetto? (insomma, sul bagno che dovrei fare... non posso derivare un tubo dallo scarico della cassetta WC per attaccarlo?
In Gnocca stat Virtus

#161
vany ha scritto:Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Sono stata quasi un'estate a cercare se i rivenditori della mia zona vendessero o conoscessero perlomeno qst benetto idroscopino!!! :shock: Come già vi dissi nulla....anzi ci prendevo per scemi quasi!!!Cmq mi sa che ci dovrò rinunciare perchè mi hanno detto e leggendo mi sono anche informata che per farlo funzionare bene....cioè che il getto dell'acqua sia efficace devi avere una potenza d'acqua abbastanza elevata e io nn so se c'è l'ho!!!Come faccio a sapere :roll: ?? perchè nn vorrei andare a fare una spesa inutile e poi nn mi funzionerebbe come dovrebbe!!!
potresti provare a mandare una mail alla arvag per sapere quanta pressione devi avere perchè funzionino alla perfezione...........poi chiedi all'idraulico di calcolarti la pressione dell'acqua(non ho la più pallida idea di come si faccia).

ma tu abiti in una casa indipendente o in una palazzina??a che piano sei??hai qualcuno sopra?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#162
paprina ha scritto:potresti provare a mandare una mail alla arvag per sapere quanta pressione devi avere perchè funzionino alla perfezione...........poi chiedi all'idraulico di calcolarti la pressione dell'acqua(non ho la più pallida idea di come si faccia).

ma tu abiti in una casa indipendente o in una palazzina??a che piano sei??hai qualcuno sopra?? :D
Provo a mandare un'email vediamo che dicono!La casetta in ristrutturazione è a piano terra/indipendente....sopra o gli zii!!!Influisce la pressione dell'acqua cn l'altezza?A te il getto dell'idroscopino funziona bene???Cioè il getto è bello sottile....ma tagliente :D :wink: ?!

#163
vany ha scritto:Provo a mandare un'email vediamo che dicono!La casetta in ristrutturazione è a piano terra/indipendente....sopra o gli zii!!!Influisce la pressione dell'acqua cn l'altezza?A te il getto dell'idroscopino funziona bene???Cioè il getto è bello sottile....ma tagliente :D :wink: ?!
ti dico solo chen on pensavo funzionasse così bene!!è proprio perfetto!! :D

cmq quando io l'ho comprato, il venditore mi ha chiesto quanta pressione avessi, io ho risposto che non lo sapevo e loro mi hanno chiesto a che piano fossi e quanti piani avessi sopra.......io sono al 5piano e i piani sono 8......lui ha blaterato qualcosa e mi ha detto una cifra che ora non ricordo :oops: :oops: e poi ha detto che sarebbe andata bene!!


cmq, da quello che vedo, a meno che tu non abbia poca pressione, se l'acqua dai rubinetti esce bella forte, non dovresti avere problemi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
confermo oggi l'ho finalmete potuto provare (ora c'è l'acqua!)
una figata
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#165
paqpri...mica detto la cosa dei piani...
ora sto all'ottavo piano e sopra non ho nessuno..e la pressione c'è..
dove andrò sarò al primo piano con 3 piani sopra...e la pressione dell'acqua è scarsa...sigh...
(cioè...non so come spiegarmi...ma io avrei detto l'esatto opposto, più in cima sei più fatica fa l'acqua ad arirvare....no???!!!)