La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi mettono un G4 col monitor nuovo. E' una cosa bella o brutta? :oops:
E' verde? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Apple eMAC G4 PowerPC G4 Caratteristiche tecniche
Computer Apple dedicato al settore Education, dotato di uno schermo CRT piatto da 17 pollici, un processore PowerPC G4 e design salvaspazio all-in-one ideale per i banchi degli studenti. Non ci sono grovigli di cavi per collegare il monitor al computer, ma un'unità unica e salvaspazio. L'ingombro sui banchi è ridotto al minimo. eMac è robusto, e le ditate si eliminano senza problemi dallo schermo e dal case. Tra l'altro, l'involucro è realizzato in policarbonato plastico ignifugo, il materiale utilizzato per i vetri antiproiettile.

oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

bambina Clà..................ora potrai toccare anche il monitor con le dita sporche di gelato!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#288
paprina ha scritto:Apple eMAC G4 PowerPC G4 Caratteristiche tecniche
Computer Apple dedicato al settore Education, dotato di uno schermo CRT piatto da 17 pollici, un processore PowerPC G4 e design salvaspazio all-in-one ideale per i banchi degli studenti. Non ci sono grovigli di cavi per collegare il monitor al computer, ma un'unità unica e salvaspazio. L'ingombro sui banchi è ridotto al minimo. eMac è robusto, e le ditate si eliminano senza problemi dallo schermo e dal case. Tra l'altro, l'involucro è realizzato in policarbonato plastico ignifugo, il materiale utilizzato per i vetri antiproiettile.

oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

bambina Clà..................ora potrai toccare anche il monitor con le dita sporche di gelato!!! :lol: :lol:
Ma è uno scherzo o le prendono veramente questo? :shock:
Con la sigla G4 esiste solo il mac?
Se è veramente questo, mi sento male anche io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#289
che io sappia si, è solo il mac!! :lol: :lol:

ma la cosa più brutta sai qual'è??? non è verde!!! :shock: :shock:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: povera clà! ahahahahahhaha

Io credevo ti prendessero il nuovo con schermo 21' e processore intel :wink:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:lol: :lol: :lol:

ma guarda che non gli prendono un pentium solo perchè il monitor e il case non sono anti ditate!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#292
PAAAAAAAAAAAAAP :evil: :evil: :evil: :evil:

Si riferiscono al processore e non è così :oops:
è quello che usava prima il grafico che se ne è andato (uno dei tanti :lol: ): il mio collega voleva farmi prendere il G5 (che a rigor di logica suppongo sia più evoluto) ma il capo ha detto che "per quello che deve fare lei va bene il G4". Quindi suppongo che faccia il caffé
:roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#293
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi mettono un G4 col monitor nuovo. E' una cosa bella o brutta? :oops:
E' verde? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Apple eMAC G4 PowerPC G4 Caratteristiche tecniche
Computer Apple dedicato al settore Education, dotato di uno schermo CRT piatto da 17 pollici, un processore PowerPC G4 e design salvaspazio all-in-one ideale per i banchi degli studenti. Non ci sono grovigli di cavi per collegare il monitor al computer, ma un'unità unica e salvaspazio. L'ingombro sui banchi è ridotto al minimo. eMac è robusto, e le ditate si eliminano senza problemi dallo schermo e dal case. Tra l'altro, l'involucro è realizzato in policarbonato plastico ignifugo, il materiale utilizzato per i vetri antiproiettile.

oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

bambina Clà..................ora potrai toccare anche il monitor con le dita sporche di gelato!!! :lol: :lol:

:shock: Io uso un G4 da 3 anni (sul manuale è scritto così) ma non è quello della foto

#294
Alexandra77 ha scritto: :shock: Io uso un G4 da 3 anni (sul manuale è scritto così) ma non è quello della foto

probabilmente questo è il modello nuovo non lo so..................sinceramente gli apple non li conosco...........io capisco un po' di pc e non de 'ste cose!!! :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#295
Cla' ha scritto:PAAAAAAAAAAAAAP :evil: :evil: :evil: :evil:

Si riferiscono al processore e non è così :oops:
è quello che usava prima il grafico che se ne è andato (uno dei tanti :lol: ): il mio collega voleva farmi prendere il G5 (che a rigor di logica suppongo sia più evoluto) ma il capo ha detto che "per quello che deve fare lei va bene il G4". Quindi suppongo che faccia il caffé
:roll: :lol:
allora cla: il processore g4 è questo
Immagine
ma senza nulla intorno la vedo difficile lavorarci!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#296
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: :shock: Io uso un G4 da 3 anni (sul manuale è scritto così) ma non è quello della foto

probabilmente questo è il modello nuovo non lo so..................sinceramente gli apple non li conosco...........io capisco un po' di pc e non de 'ste cose!!! :twisted:


:P
Sinceramente non ci capisco neanch'io :oops: però quello che hai postato tu è un eMac G4 non un mac G4

#297
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: povera clà! ahahahahahhaha

Io credevo ti prendessero il nuovo con schermo 21' e processore intel :wink:
Intell la dentro ancora non ci sta troppo comodo... e se scalda tanto che su i portatili dopo una 30ina di minuti diventa impossibile tenerli in mano o per esempio sulle gambe...

con i precedenti Risk le prestazione erano migliori ma già parlano di una rivoluzione strutturale nelle prossime serie...

fra l'altro su i modelli desktop con Intell i problemi di surriscaldamento arrivavano a danneggiare il pc... fino a che non si sono accorti che li vendevano con la plastica di protezione sulle griglie di areazione :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#298
:shock: :shock: :shock:

more mio ma famme capì.....................senti l'odore da lontano quando si parla di pc???

non hai scritto nulla per tutta la mattina.....................ora esce, quasi per sbaglio, l'argomento pc e affini(gli affini sono i mac), e tu spunti??!!! :lol: :lol: :lol:



sei proprio un deformatico!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: povera clà! ahahahahahhaha

Io credevo ti prendessero il nuovo con schermo 21' e processore intel :wink:
Intell la dentro ancora non ci sta troppo comodo... e se scalda tanto che su i portatili dopo una 30ina di minuti diventa impossibile tenerli in mano o per esempio sulle gambe...

con i precedenti Risk le prestazione erano migliori ma già parlano di una rivoluzione strutturale nelle prossime serie...

fra l'altro su i modelli desktop con Intell i problemi di surriscaldamento arrivavano a danneggiare il pc... fino a che non si sono accorti che li vendevano con la plastica di protezione sulle griglie di areazione :shock: :lol: :lol: :lol:
Si l'ho letto anche io, pero' per cla era perfetto :lol: :lol:
In ogni caso il mio portatile scalda da morire e se lo tengo sulle gambe mi va in surriscaldamento e in blocco il processore :wink: