La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
freejack74 ha scritto:Ok sono collegato!!!! entro in Matrix!!!!
Immagine
senti morpheus(scusa ma neo è gay e non ci siamo proprio) hai lasciato qui l'occhialetti!!


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#302
la strada di fronte alla mia ditta finisce in una strada chiusa , che porta al retro di un cimitero...

regolarmente stazionano camion, tir , auto per fare le porcellate...

ogni tanto arriva la polizia e li manda via... ma è possibile che tutte le volte (beh proprio tutte tutte no...quasi) che guardo dalla finestra devo vedere culi al vento? :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#303
:lol: :lol: :lol: :lol:

GUARDONA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#305
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

GUARDONA!!!


tu lo scrivi ridendo, ma ci è capitato (raramente eh!) di mettersi dietro ai vetri a seguire i vari "movimenti"
i camionisti fanno cose pazzesche :shock: :roll:
e un collega alla fine ha anche applaudito... :roll:
tieni conto che non sono vicinissimi, e con il mio astigmatismo spesso e volentieri ho confuso faccia con "censured"... :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#306
tidelady ha scritto:tu lo scrivi ridendo, ma ci è capitato (raramente eh!) di mettersi dietro ai vetri a seguire i vari "movimenti"
i camionisti fanno cose pazzesche :shock: :roll:
e un collega alla fine ha anche applaudito... :roll:
tieni conto che non sono vicinissimi, e con il mio astigmatismo spesso e volentieri ho confuso faccia con "censured"... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

fai una cosa: portati la telecamera, li riprendi e li rivendi su internet!!

marò, ho prorpio il pallino per lgi affari!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#307
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Ok sono collegato!!!! entro in Matrix!!!!
Immagine
senti morpheus(scusa ma neo è gay e non ci siamo proprio) hai lasciato qui l'occhialetti!!


:P
ehm..posso OTteggiare anch'io?...Vabbè, Neo potrà anche essere gay...ma...sicura di preferire Morpheus??? E poi sarà anche gay Keanu, ma non il suo personaggio! :wink:

Immagine
Immagine

#308
chiarafe ha scritto:ehm..posso OTteggiare anch'io?...Vabbè, Neo potrà anche essere gay...ma...sicura di preferire Morpheus??? E poi sarà anche gay Keanu, ma non il suo personaggio! :wink:

Immagine
Immagine
figghiuzza mia...........a me ma piace assai di più morpheus...........neo è troppo mingherlino per i miei gusti, cavolo morpheus c'ha dei muscoli da sbav sbav!! :D
a me la faccia da angioletto non piace molto, preferisco la faccia da omo trascurato(naturalmente finto trascurato) :D


facciamo così: tu neo e io morpheus, così non litighiamo!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#310
domovoy ha scritto:pure io preferisco morpheus... pero' se proprio non se lo prende nessuno mi accontento pure di neo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

veramente neo è di chiara


per te è rimasto l'agente smith
Immagine
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#311
Keanu Reeves è stato sposato... anzi, qualche giorno fa ha dichiarato alla stampa che è pronto ad accasarsi di nuovo 8)
- Aspettando Godot -

#313
domovoy ha scritto::roll: mi fa senso :roll: me lo immagino a fondersi dentro di me e a diventare lui :shock: :shock:
potrebbe anche risultare piacevole!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
domovoy ha scritto::roll: mi fa senso :roll: me lo immagino a fondersi dentro di me e a diventare lui :shock: :shock:


detta così per il ruolo dell'agente smith ci avrei visto meglio Rocco :lol:

Immagine

.... mangia un biscotto poi ti sentirai meglio... e dirai Ma che vo sta negra!!!
(...presa da uno dei 3mila doppiaggi di matrix da crepare che girano sul web 8) )
Immagine

#315
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: mi fa senso :roll: me lo immagino a fondersi dentro di me e a diventare lui :shock: :shock:
potrebbe anche risultare piacevole!! :lol: :lol:
Ma se io divento lui poi lui chi diventa??? rischio di trovarmi a letto con berlusconi senza saperlo :shock: :shock: :shock: :shock: No no no.

Lascio a voi anche lui!