La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
No, adesso devo stare in ufficio... faccio una parte prima di uscire e il resto quando torno :oops: Ma se vuoi viene Libra, che mi sa che siamo messe uguali :lol: :lol:
mi sono scordata che devo lavare "solo" le 7 portefinestre di cui 3 doppie e tagliare l'erba!!! :evil:

#18
VIOLET ha scritto:
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:
No, adesso devo stare in ufficio... faccio una parte prima di uscire e il resto quando torno :oops: Ma se vuoi viene Libra, che mi sa che siamo messe uguali :lol: :lol:
mi sono scordata che devo lavare "solo" le 7 portefinestre di cui 3 doppie e tagliare l'erba!!! :evil:
ok, grazie lo stesso ragazze.....ma sto pensando che la settimana prossima prenderò un giorno di ferie per spaccargliela personalmente, così mi tolgo pure la soddisfazione :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

libra, come ti capisco.......per le portefinestre e per la quantità di esse :cry: :cry: :cry:
mi incorraggiate!!
nella ns casina di avremo solo porte finestre.. a parte il bagno!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
Io devo portarmi del lavoro a casa :evil: che farò penso tra stasera e sabato mattina.
Sabato mattina lavoro, poi il pomeriggio ho appuntamento dall'estetista per la pulizia del viso (almeno mi rilasso :wink: ), poi devo andare al negozio di abiti da sposa per provare i pantaloncini del piccolo e ritirare le mie scarpe.
Sabato sera spero partita con eventuale pizza con amici.
Domenica mattina stiro (per forza altrimenti a Mauritius ci vado in mutande :shock: ) e il pomeriggio vado a trovare le mie sorelle per i saluti prima del viaggio :wink:
Domenica sera, se non ho finito, darò l'ultima botta al lavoro che mi porto a casa :?
Nel mezzo di tutto devo farci entrare una marea di lavatrici :? , per i mestieri grazie al cielo ho un ragazzo equadoregno che è un portento :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
ehm annina potresti spiegarmi una cosa: cosa ti fanno alla pulizia del viso?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Io lavoro fino a domani sera alle 19,30 poi prendiamo micina e andiamo a Cuccaro dove passeremo una domenica e un lunedì tranquilli a fare un po' di giardinaggio....

#22
stasera a casa di amici che è un pò che non ci si vede, domani addio al nubilato di una carissima amica , ci sarà da divertirsi :D :D domenica, se il tempo regge mare mare mare.

#23
per me il we è iniziato proprio male: volevamo organizzare domani cena + partita con un gruppo di amici, dovevamo essere una decina. Poi una serie di brutti atteggiamenti e il fatto che alcuni hanno pensato di invitare persone senza dirci niente (da dieci siamo diventati 17 :shock: :shock: ) hanno fatto arrabbiare me e soprattutto il mio fidanzato (che già ha avuto una settimana terribile al lavoro e che la prossima ha una faticosa trasferta). Esasperati abbiamo mandato una mail a tutti dicendo che mandavamo a monte tutto...un po' mi dispiace ma hanno veramente esagerato. Purtroppo con questo gruppo di amici è da un po' che le cose nn vanno bene...sono un po' triste :cry: :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#24
klara ha scritto:per me il we è iniziato proprio male: volevamo organizzare domani cena + partita con un gruppo di amici, dovevamo essere una decina. Poi una serie di brutti atteggiamenti e il fatto che alcuni hanno pensato di invitare persone senza dirci niente (da dieci siamo diventati 17 :shock: :shock: ) hanno fatto arrabbiare me e soprattutto il mio fidanzato (che già ha avuto una settimana terribile al lavoro e che la prossima ha una faticosa trasferta). Esasperati abbiamo mandato una mail a tutti dicendo che mandavamo a monte tutto...un po' mi dispiace ma hanno veramente esagerato. Purtroppo con questo gruppo di amici è da un po' che le cose nn vanno bene...sono un po' triste :cry: :oops:

che peccato!
ma avete fatto bene a reagire così!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
io, per l'ennesima volta, ero pronta "a piegare la testa" e farmi un mazzo esagerato per soddisfare tutti!! ma questa volta è andata male a tutti perchè hanno beccato il mio fidanzato "col berettino storto" quindi ha preso in mano la situazione e...ce li ha mandati!!! ma sempre con molto garbo, perchè lui è così 8) il problema è che vedo brutto il futuro con questa compagnia che conosciamo da 10 anni...è che piu' il tempo passa e piu' le persone cambiano (o forse sono io che cambio...boh... :roll: )
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#26
klara ha scritto:io, per l'ennesima volta, ero pronta "a piegare la testa" e farmi un mazzo esagerato per soddisfare tutti!! ma questa volta è andata male a tutti perchè hanno beccato il mio fidanzato "col berettino storto" quindi ha preso in mano la situazione e...ce li ha mandati!!! ma sempre con molto garbo, perchè lui è così 8) il problema è che vedo brutto il futuro con questa compagnia che conosciamo da 10 anni...è che piu' il tempo passa e piu' le persone cambiano (o forse sono io che cambio...boh... :roll: )
anche la ns compagnia si sta un pò sfasciando
ma purtroppo col tempo cresciamo e si diventa tutti un pò egoisti!
un volta quando si era piccola non c'erano tutti i sotterfugi che ci sono oggi!
adesso invece qualsiasi cosa fai non va mai bene a nessuno!!!!
l'importante è non sentirsi tristi per questo!
ti sto dicendo queste cose perchè ho passato un anno terribile per amizie varie... addirittura sono stata dallo psicologo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
Allora, tenetevi forte. WE con i miei e mia figlia a Sabaudia. Mia figlia ha autonomia 1 g con i miei quindi lei domani sera torna a casa sua da suo marito che il sabato lavora. Io sto con i miei fino a domenica pomeriggio ed essendo tutte due sordi come campane di solito la domenica sera sono afona e il lunedì continuo ad urlare come un'ossessa (per abitudine). Però mi sento la figlia migliore del mondo e l'aureola mi tocca il soffitto.

#29
Con le compagnie non è mai facile... Coi nostri amici della compagnia ci vediamo talmente di rado, ormai.... Siamo solo 8 ma per metterci d'accordo sulla data che vada bene a tutti sembra she siamo 500....
certo quando si organizza solo con 1 coppia dia altri amici è sicuramente più semplice.... Però se gli amici della compagnia si permettessero di portare altre persone a casa mia..... mi arrabbierei un sacco anch'io!!!! :twisted: Primo perché non abitiamo in un castello e secondo perché abbiamo un rapporto molto "intimo", di vera amicizia non di semplice convivialità.... perciò in qualche modo "chiuso" nei confronti degli altri...

#30
COSTA ha scritto: Io sto con i miei fino a domenica pomeriggio ed essendo tutte due sordi come campane di solito la domenica sera sono afona e il lunedì continuo ad urlare come un'ossessa (per abitudine). Però mi sento la figlia migliore del mondo e l'aureola mi tocca il soffitto.

anche mia mamma è sorda (osteoporosi ereditaria :evil: ) quando parlo con lei al telefono devo urlare come una pazza, se poi sento qualcun altro al telefono urlo altrettanto forte e mi dicono tutti: guardi che ci sento non c'è bisogno di urlare... essi che faccio fatica a volta sudo e mi tirano i nervi del collo dall'impegno che ci metto a gridare :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette