La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani/letto bonbon feydom...belli ma comodi?

#1
Ciao a tutti vorrei un consiglio su due divani letto per il soggiorno della casa al mare. Uno dei due sarà il letto in cui dormirà mio figlio durante le vacanze e quindi deve essere abbastanza confortevole e comodo da rifare. Sono indecisa tra due soluzioni:
1) due letti con, un minimo di sommier, posizionati ad angolo sovrapposti (a "elle") con sopra cuscini di varie dimensioni,
2) due divani letto feydom ( modello Bon bon S)
http://feydom.com/detail?product=bonbon_ab

la seconda soluzione è quella che preferisco ma il problema è che non sono per niente sicura di come ci si dorma anche perché questa azienda non ha punti vendita in italia e quindi dovrei comprare (entrambi 1200 euro) online senza provare.
l'alternativa molto simile potrebbe essere il divano/letto, nel modello e nella struttura molto simile al feydom, della twils.
Volevo sapere se per caso qualcuno di voi conosce questi prodotti per dirmi se sono comodi o meno...anche se certamente non lo saranno mai come un letto vero!
Grazie
Grazie

Re: divani/letto bonbon feydom...belli ma comodi?

#10
Sono molto belli, direi abbastanza comodi anche se un po rigidi. Mio figlio ci ha dormito tutta l'estate e non ha avuto problemi. Considera che per dormire ci vanno perfetti i lenzuoli di Ikea alti 20 cm.
Purtroppo uno è arrivato rotto e me lo devono sostituire.Hanno un'intelaiatura di legno che deve aver preso una bella botta nel trasporto, però è già arrivato quello nuovo che mi devono ancora consegnare perché l'azienda da cui ho acquistato è a Mondovì e quindi per portarlo a Follonica ci dobbiamo accordare.

Re: divani/letto bonbon feydom...belli ma comodi?

#12
Dipende da che uso ne devi fare, per un abitazione principale non li prenderei, per un uso saltuario vanno bene. Potrebbero andar bene anche in uno studio in cui vuoi avere all'occorrenza un posto letto aggiuntivo ma certo non nel salotto di casa.
Per dormire, nonostante mio figlio non si sia lamentato voglio prendere un topper in memory alto tipo 3/4 cm da mettere sopra. Comunque da Poltrone no stress a Mondovì li trovi.