La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobli LAGO

#1
Qualche giorno fa mi hanno mostrato alcuni mobili della ditta LAGO. Sono davvero bellissimi:


Immagine

Immagine

Immagine


Mi sorge il dubbio che siano però anche costosissimi :cry: Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Immagine

#2
non la conosco
ma di siuro nn saranno economici!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Ho fatto fare un preventivo per una camera da letto (mi pare che il gruppo comò+comodini si chiamasse diamante) senza armadio ed è venuto 4400 euro.
Un pò cara per i miei gusti...anzi per il mio portafoglio.

#4
Ciao
la Lago ha dei mobili molto particolari ... io sono innamorato del letto Fluttua, non sono carissimi ma nemmeno economici
Particolari sono il tangram e il 36e8.
IO ho un preventivo x il letto (1.800)... se vuoi vedere com'è vai sul sito www.lago.it o cerca nella sezione camere da letto di questo forum.

#5
ciao! anche a me piacciono molto..ma per ora non posso permettermeli!avrei voluto da matti la libreia-mensola STATICA e sopratutto il Tangram..la mensola componibile a forma di omino...ma il prezzo minimo è 1200 euriiii!!!decisamente troppo!!comunque la qualità e il design sono ottimi secondo me!

#8
Io seguo la Lago da un po' :D
mi piacevano i contenitori 'punto' e i 36 e 8..i punto li prendero' quando mi trasferiro' nella nuova casa.
Il letto fluttua e' bellissimo e , se guardi alla originalita', non costa neanche una follia 8) 8)
ultimamente hanno ampliato tantissimo la gamma colori , anche della libraria statica che era solo su base rossa..la ha una mia amica e devo dire che sulla parete a contrasto e' perfetta:D :D :D

#9
OH, ma sono stupendi questi mobili!
Il letto fluttua fa impazzire, non quello tondo perchè dubito ci siano lenzuola e coperte di quella forma, ma gli altri modelli sono spettacolari!
E la libreiria a forma di omino è fantastica! :D
Immagine