La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#634
Come sempre non ti smentisci per il gusto che hai!!
Bellino il tavolo in legno con le sedie, hai creato un angolo esterno molto carino....Per non parlare dell'ulivo, che spettacolo! Anche i ne ho comprato uno di circa 8 anni che ho interrato....ma....sigh....stanno venendo le foglie gialle....cosa posso fare? ( scusa l'OT)

ps. ho riguardato ancora le vecchie foto...adoro la tua cucina....il nero elegante è e minimalista...i giochi di colore della sala...il tuo divano
( spettacolo)...( e poi il bagno grande......la lista potrebbe continuare...)

#635
ELA28 ha scritto:Come sempre non ti smentisci per il gusto che hai!!
Bellino il tavolo in legno con le sedie, hai creato un angolo esterno molto carino....Per non parlare dell'ulivo, che spettacolo! Anche i ne ho comprato uno di circa 8 anni che ho interrato....ma....sigh....stanno venendo le foglie gialle....cosa posso fare? ( scusa l'OT)

ps. ho riguardato ancora le vecchie foto...adoro la tua cucina....il nero elegante è e minimalista...i giochi di colore della sala...il tuo divano
( spettacolo)...( e poi il bagno grande......la lista potrebbe continuare...)
Grazie!!! :D
Anche il mio ulivo aveva qualche foglia gialla e mi hanno detto di spruzzarci una soluzione a base di rame.
La cucina non è proprio nera ma rovere moro :wink:

#639
Una casa da rivista. Non riesco a trovare neanche un difetto o una nota stonata. Vorrei però farti alcune domande (veramente tante, ma mi limito):
di cos'è fatto il piano della cucina?
con quale tecnica pittorica è stata realizzata la parete rossa del soggiorno?
hai incassato la vasca idro :shock:? ma non dicono tutti che non si fa perchè poi non è ispezionabile?

#641
Me la ricordavo, ma devo dire che rivedendo le foto la tua casa mi sembra ancora più bella, è di una eleganza molto raffinata e moderna ....
e poi .... ma come fai con quel pollice verde, magari riuscissi ad avere una pianta fiorita come quella con i fiori rossi che hai fuori!!! :D :D :D

#642
NN c'è che dire.....già l'avevo vista in passato la tua casa...Bellissima....e il giardino fuori....che hai arredato è stupendo..hai davvero ottimo gusto Rox...nn so' che lavoro fai....ma avresti potuto fare l'arredatrice per case IN ovviamente :wink:

#643
Grazie a tutti, siete veramente molto gentili :D

Per Piulia 73:
:arrow: il piano della cucinna è un composto di granito,
:arrow: la parete rossa è un spatolato finito a cera
:arrow: la vasca idro si può incassare benissimo basta lasciare uno sportellino apribile dove c'è il motore da ispezionare :wink:

Per Inzirli:
:arrow: i fiori rossi sono roselline :wink:

Per Vany:
lavoro nel campo delle automobili :lol:

#645
:shock: :shock: :shock:
ROX, NON HO PAROLE! NON HO TROVATO UNA SOLA COSA CHE NON MI PIACCIA! BELLISSIMA DAVVERO. SOPRATTUTTO IL SALONE, CON TUTTE QUELLE TRASPARENZE CHE ALLEGGERISCONO L'AMBIENTE. E SOPRATTUTTO MI PIACE PERCHE' NONOSTANTE IL TANTO SPAZIO L'AMBIENTE NON E' PIENO MA RIMANE MOLTO 'ARIOSO'. NON SO SE MI SONO SPIEGATA... :oops: :oops: :oops: