La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER FRESNO

#1
Ciao Fresno.... scusa se apro un topic dedicato.... ma ormai sono mesi che i miei MP non funzionano .... una domanda... su quale base di sconto hai trattato con i signori delle finestre in PVC???

Grazie...

Roberto

#2
ho forse dimenticato di avvertirti... non c'è sconto

a me piacciono anche per quello: il discorso è buon (speriamo) prodotto ma non partono da un 30% in più per poi scontarti il 25%... il prezzo è quello.

devo andare lunedì a firmare il contratto, e vedrò l'arrotondamento al limite, ma lo sconto non credo proprio... :cry:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Si si...... me ne sono accorto .... devo fare 10 serramenti..... preventivo 12.600 € ...... sconto?... ma noo .... basta un semplice arrotondamento.... di 100 € .... prezzo finale 12.500 €. Avrei avuto necessità di chiudere questa questione in tempi rapidi..... visto l'atteggiamento cmq .... andrò sicuramente da altre parti..... avessi trattato con un rivenditore... avrei potuto anche capire ... ma da un produttore ..... proprio no!.... Non ha fatto il benchè minimo sforzo nel trovare quest'opportunità.... non deve riconoscere alcunchè al rivenditore...... ed elemosina 100 €??? .... ah... dimenticavo..... troppe BMW nel parcheggio ....

Ciao Fresno..e cmq... grazie!! :-)

P.S.... i profili non mi sembrano male.... ma se devi fare pure i cassonetti.... in giro c'è di meglio!

#4
no, niente cassonetti purtroppo, ma io devo far fare i serramenti praticamente su misura, e questo ha vinto la "gara dei preventivi".

non mi ritrovo sui tuoi prezzi, ma probabilmente abbiamo situazioni differenti. E riconosco che la simpatia non è il massimo, anzi! :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Ho verificato con altri .... e ti posso dire?..... costano meno! meno rispetto anche a chi avrebbe fatto dei tradizionali serramenti in legno. In ogni caso... ho lavorato sulla composizione della fornitura... i cassonetti li farò fare al cartongessista così da mimetizzarli al meglio con la parete ...e l'automazione delle serrande la affronterò dopo..... probabilmente ci mettero le mani direttamente io..... cmq.... il profilo dei serramenti per quanto possa aver visto .... direi eccellente! ... Grazie ancora Fresno

Ciao
:-)

#7
RC ha scritto:Fatto!... Anche i nuovi serramenti "sistemati"

Thank you again Fresno! :-)
ma hai cambiato ditta, se posso chiedere?

sempre in zona?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
E' la stessa che hai scelto tu! A conti fatti..... raffronti ect ect .... e considerando la qualità del prodotto .... non erano affatto male!

Ciao Roberto