La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
people ha scritto:cosa sono??????
credo che siano gli armadi con lo spazio sotto per il letto.
Se ho capito bene sì, esistono. Io ce l'ho nella mia cameretta, praticamente ho l'armadio a ponte classico per tutta la lungezza del letto ed un "modulo" inserito infondo a formare un angolo... non so se mi sono spiegata... :oops:

#5
non esiste nulla di piu' scomodo che rifare un letto a ponte
scusate lo sfogo amici....
attualmente non avendo ancora la cameretta utilizzo per mia figlia quello che era la mia..appunto a ponte ed ogni volta che devo rifare il letto e' una tortura per la mia schiena
lo so che e' una questione di spazi ed allora se possibile prendeteli almeno con le ruote...
e' un consiglio
scusate.....

#6
people ha scritto:non esiste nulla di piu' scomodo che rifare un letto a ponte
scusate lo sfogo amici....
attualmente non avendo ancora la cameretta utilizzo per mia figlia quello che era la mia..appunto a ponte ed ogni volta che devo rifare il letto e' una tortura per la mia schiena
lo so che e' una questione di spazi ed allora se possibile prendeteli almeno con le ruote...
e' un consiglio
scusate.....
io non mi ci trovo così male... e ne devo rifare 2 (il mio e quello di mio fratello). Era mooooolto peggio con i letti a castello... meno male siamo cresciuti per quelli ;)

#7
lo so e' la mia schiena che mi uccide o fiorse perche' il mio da tre lati ha legno tipo divanetto...quanto lo odio... :twisted: :twisted:

#8
people ha scritto:lo so e' la mia schiena che mi uccide o fiorse perche' il mio da tre lati ha legno tipo divanetto...quanto lo odio... :twisted: :twisted:
il mio sul lato corto del letto ha il legno per 3/4
non so perchè ma a me è sempre piaciuto, non per niente me lo riporterò dietro anche nella nuova casetta! :)

#9
Sono quasi sicura di averli visti in una pubblicità della Sangiorgio....
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)

#11
people ha scritto:lo so e' la mia schiena che mi uccide o fiorse perche' il mio da tre lati ha legno tipo divanetto...quanto lo odio... :twisted: :twisted:
anche la mia cameretta era così, anch'io l'ho odiato... alla fine per fare il letto senza spaccarmi avevo adottato la tecnica del tira sul il materessa in verticale di costa... lo facevo da in piedi sul lato lungo.... almeno non mi spaccavo!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Confermo anch'io (anche se indirettamente) la scomodità dei letti che hanno 3 lati sotto il ponte :wink:
Mia sorella ha appena cambiato casa e il figlio grande aveva aveva ancora la cameretta a ponte, sotto cui adesso gli ha messo un letto a 1 piazza e mezzo. Ha detto che dopo 16 anni avrebbe voluto dar fuoco all'armadio :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Intendi qualcosa del genere?
Immagine
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne

#14
Ciao, anch'io sto cercando un ponte ad angolo per la cameretta di mio figlio ed in giro ne ho trovati diversi. Quelli che mi hanno attirato di più sono della moretti compact, prova direttamente sul loro sito.

#15
Per il problema della scomodità del rifare il letto, ho notato che le migliori marche adesso inseriscono sotto il ponte un letto staccato, anche provvisto di ruote, in modo che tirarlo fori è una sciocchezza, credo che prenderò proprio quello! (la schiena mi ringrazierà....)