La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero siemens con tv integrata

#1
No, non è uno scherzo tipo quello del frigidaire :lol:
Ho visto, su un giornale tipo outletarredamento.it, un frigo della siemens che aveva un tv al plasma integrato. Prezzo intorno ai 3000.......ne sapete qualcosa? Sul sito non ho trovato niente!

#2
No. non è Siemens è un Lg, ne avevo messo un collegamento poco tempo fa, proprio in quel topic/scherzo.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
Sai che mi cogli impreparato, tralaltro sono direttamente in contatto con la direzione tecnica n bsh, adesso mi sentono.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
l'ho visto all'unieuro.... è siemens...ma non ricordo il modello....

a me sembra una cosa esagerata...e poi se non ti va la televisione che fai? porti tutto il frigo a riparare?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
ah già .... vabè era piatto...io non ci capisco di 'ste cose...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Ragazzi scusate la parentesi...
Quando alla fiera a Milano ho visto i frigoriferi Frigidaire tra un pò cadevo!!!! Sono scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: (mio marito invece era preoccupato per la mia salute mentale!!! :wink: )

#12
Franco ha scritto:Sicuri sia un plasma e non un lcd? :roll:
Non ne sono sicura, devo ritrovare quel giornale...cavolo, chi sa dove sarà finito, ne ho una pila enorme, non posso mettermi a sfogliarli tutti :cry:

#13
lau&mat ha scritto:l'ho visto all'unieuro.... è siemens...ma non ricordo il modello....

a me sembra una cosa esagerata...e poi se non ti va la televisione che fai? porti tutto il frigo a riparare?

Anch'io avevo pensato 'sta cosa dei guasti! Mi aveva colpito, però, perchè quando non c'è spazio è comodo avere il tv collocato così. Anche se, poi, non è detto che il tv in cucina ci debba essere per forza!
E poi il costo non è stratosferico, intorno ai 3000 di listino, alla fine sarebbe pari circa alla somma del prezzo dei due elettro!