La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma come vi permettete di....

#1
entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso?? :evil:
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete! :x
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma come vi permettete di....

#2
bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso?? :evil:
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete! :x
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano! :lol: :lol: :lol:
mangiato pesante eh? :lol: :lol: :lol:

Re: Ma come vi permettete di....

#3
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso?? :evil:
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete! :x
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano! :lol: :lol: :lol:
mangiato pesante eh? :lol: :lol: :lol:
no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma come vi permettete di....

#5
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto: mangiato pesante eh? :lol: :lol: :lol:
no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico! :wink:
Dov'eri di bello?

In CalaBBBria (la regione che amo di piu in assoluto) a Parghelia, 3 km da Tropea!
Ma lo sai che sei uguale identica al tuo avatar?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma come vi permettete di....

#6
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico! :wink:
Dov'eri di bello?

In CalaBBBria (la regione che amo di piu in assoluto) a Parghelia, 3 km da Tropea!
Ma lo sai che sei uguale identica al tuo avatar?
Bello, ci sono stata anch'io da quelle parti, ma molto tempo fa...
Per l'avatar...sì, me l'ha detto più di un forummista! :lol: In effetti ho cercato di farlo somigliante! :wink:

Re: Ma come vi permettete di....

#7
bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso?? :evil:
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete! :x
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano! :lol: :lol: :lol:
Bentornato Vacanziere!
...insomma chi và e chi viene! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Ma come vi permettete di....

#8
bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso?? :evil:
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete! :x
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano! :lol: :lol: :lol:
anch'io son tornato.
non è che hai esagerato con il peperoncino di soverato?
m'aaaa spieghi?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
oh Dio! Bertok! Ti giuro che questa notte ti ho sognato!
Tua moglie ti aveva cacciato di casa e tu ti eri fatto un camper spaziale! (perchè non volevi più pagare l'ICI) Bellissimo! Con tante vetrate e cosine tipo Star treck, porte scorrevoli a raggi infrarossi....
:roll: ti eri trasferito a Parma!
:shock:
Immagine
Immagine

#12
ing tu hai bisogno di ferie...tok tu invece è meglio che torni a lavorare che le vacanze ti fanno malissimo :lol: :lol: :lol:
e già che ci siamo evitate la cipolla con i peperoni la sera :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
:shock: :shock: Ma voi siete malati!!!! :lol: :lol: :lol:

BENTORNATIIII!!!


Ing... in compenso io parto pomeriggio per Parma :lol: :lol: che casualita' :wink:

#14
domovoy ha scritto::shock: :shock: Ma voi siete malati!!!! :lol: :lol: :lol:

BENTORNATIIII!!!


Ing... in compenso io parto pomeriggio per Parma :lol: :lol: che casualita' :wink:
:D attenta potresti trovarti Bertok :wink: :D

... bella Parma :wink:
Immagine
Immagine

#15
bertok e ing: seguite il consiglio di kali, basta peperoni e cipolle.............e aggiungo le melanzane!! :lol: :lol:


bentornato tok!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)