La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi siete mancati...

#1
ciao a tutti, sono tornata dalla montagna, è stata una bella vacanza, abbiamo fatto tante camminate e visto posti fantastici (Valle d'Aosta)... Però mi siete mancati, non vedevo l'ora di tornare per leggere i nuovi post...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Ciao Bettatina.
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
bentornata a casa!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
Anna73 ha scritto:Bentornata!!!!

Allora, racconta, cosa hai visitato di bello? Il tempo è stato clemente o hai trovato neve? :shock: :D :D :D
Il tempo è stato bellissimo, caldo e soleggiato, grazie alle indicazioni del tuo futuro maritino abbiamo visitato il castello di St.Pierre molto bello, poi 3 camminate difficilissime (per me), ero fusa alla sera... ma sai, io sono una tipa di pianura, i sentieri di montagna tirano un bel po'... comunque la Vallè è spettacolare... grazie ancora a Campo Base
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bettatina ha scritto:Il tempo è stato bellissimo, caldo e soleggiato, grazie alle indicazioni del tuo futuro maritino abbiamo visitato il castello di St.Pierre molto bello, poi 3 camminate difficilissime (per me), ero fusa alla sera... ma sai, io sono una tipa di pianura, i sentieri di montagna tirano un bel po'... comunque la Vallè è spettacolare... grazie ancora a Campo Base
Beh guarda.... già aver trovato caldo e sole è una gran fortuna :shock: :D
Riferirò a campo i ringraziamenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta