La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho comprato la cucina!

#1
è una STARS della RECORD!
è stilosa da far paura, specialmente la cappa, rotonda in alluminio, sembra quansi un'opera d'arte a se, unita al colore Rovere scuro ed ai vetrini satinati e illuminati fa veramente chic 8)!!!

Peccato che costi un occhio e che in giro per la rete non ho trovato nessuna foto decente per mostrarvela... anche il loro sito ha messo su solo 2 foto schifose che non rendono per niente l'idea di quent'è bella!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Uao Cyber!!! auguroni!!!!
Se non ci sono foto in rete, appena ti arriva mi raccomando le foto falle tu!!!
Aspetto con ansia :wink:

#14
adri&anna ha scritto:Evviva!!! (vuol dire che va un po meglio l'umore?)
Sì, va un po' meglio... diciamo che l'iperlavoro e i 2000 impegni con la casa nuova mi stanno tenedo lontano alcuni pensieri "scomodi"....

La cucina è una favola, ragazzi (o dovrei dire ragazze??), non vedo l'ora di vederla montata!
Mi dispiace per un paio di cose che non sono esattamente come le avrei volute... ad esempio avrei voluto inserire uno di quei portabottiglie/lattine scorrevoli (mi piacciono una cifra :)), avrei voluto evitare la "L" facendo due diversi blocchi paralleli tipo " I I " (ma, ragionando con quello che me l'ha venduta, avrei avuto molto meno spazio...), avrei voluto l'isola in mezzo (ma purtroppo non c'era spazio...).

Cmq va bene così. Mi dispiace che la "cappa opera d'arte" non sarà davanti all'ingresso, ma sulla destra, e quindi l'impatto visivo sarà meno incisivo :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
sono curiosa di vederla ... aspettiamo dicembre.... io ho evitato la L e fatto 2 blocchi paralleli, perchè dici che così c'è meno spazio?