La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
VIOLET ha scritto:ma non eri te che dicevi che "la nostra pelle è bella così e basta !" :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... pro+contro
infatti per quello sto resistendo..............altrimenti me la sarei fatta e basta...e non mi sarei fatta tutti 'sti problemi :wink:


nun ce prova con me, so bene quello che dico!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#347
X CLA

La torta è venuta benissimo, buona e delicata, l'ho fatta con le fragole ma prima o poi la proverò anche con le ciliege.

Grazie per la ricetta :wink:

#349
VIOLET ha scritto:non mi sognerei mai di provarci con te bella, non rispecchi molto i miei gusti :lol: :lol:
come no!! :cry: :cry:
e io che credevo di aver fatto breccia nel tuo cuore!! :cry:
scherzo, mi sono ricordata del topic da me postato e del mio eterno dilemma ma adesso ho decisa : le lampade le farò, almeno 10 poi vedremo.... :roll: :wink:
no no, io devo resistere................se sto cappero de sole si decidesse a fare capolino nel fine settimana porca paletta.................mi consolo perchè vedo che i miei colleghi stanno come me!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#350
Alexandra77 ha scritto:X CLA

La torta è venuta benissimo, buona e delicata, l'ho fatta con le fragole ma prima o poi la proverò anche con le ciliege.

Grazie per la ricetta :wink:
Un mito!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PICCIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
Come sospettavo :twisted: :twisted:
- Aspettando Godot -

#352
picci ha scritto:...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

eppure in cucina me la cavo bene!!!



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dicono tutti così!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#354
MI SONO LETTA 90 DELLE 200 PAGINE DEL TOPIC SPOSINE. :shock:

ADESSO CHE VORREI RIPARTIRE DALLA PAG. 91 PER LEGGERMI LE RIMANENTI... 8)

COME CACCHIO FACCIO?!?!? :evil: :evil:

A PARTE CLICCARE 90 VOLTE SU "SUCCESSIVA"?!?!?!?!? :x :x

:evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#357
sappiate che siamo 1 a 0 per i cattivi, m i buoni ( cioè IO) si riprenderanno alla grande ecco :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#358
Kalimeroxxx ha scritto:sappiate che siamo 1 a 0 per i cattivi, m i buoni ( cioè IO) si riprenderanno alla grande ecco :P
vai kali che la guerra non è finita!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
VIOLET ha scritto:
non mi sognerei mai di provarci con te bella, non rispecchi molto i miei gusti :lol: :lol:
scherzo, mi sono ricordata del topic da me postato e del mio eterno dilemma ma adesso ho decisa : le lampade le farò, almeno 10 poi vedremo.... :roll: :wink:[/quote]

Anche io ne ho fatte per ora 4, in settimana farò la quinta :wink: In previsione del viaggio (e del fatto che mi viene l'eritema solare :evil: ) ho chiamato la dermatologa che mi ha consigliato betacarotene x 1 mese prima della partenza e qualche lampada :D
Per ora niente eritema e un bel colorino semi-abbronzato (per diventare nera sul serio ne dovrei fare 50 :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta