La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mancano username e passw
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#6
:shock: :shock: Nando perdona la mia schiettezza....

Ma la casa è finita cosi'?????

Bagno in marmo di carrara bianco (classico) con lavabo in vetro e cassettini wengè stramoderni (tra l'altro molto bello a mio avviso).

Bagno in marmorino o stucco veneziano rosso (classicisssssimo) con un tocco di moderno nel lavabo colorato anche se stona un pochino secondo me con il wc.

Bagno giallo super classico con tanto di mattonelline e specchio murato

Cucina stramoderna su piastrelle provenzali (o cosa sono) che smorzano il tono rendendo il tutto un po' piu' rustico.

Rifiniture di gran pregio e ci grande valore (te lo devo riconoscere indipendentemente dal fatto che non sono di mio gusto)

e poi...

ti stai facendo ottomila pare mentali per quello splendido armadio (visto dentro è ancora piu' bello) ed hai il resto della casa classico? Ma scherzi????

Mi ripeto... Sfrutta ancora l'accostamento classico e moderno!!!!

Metti in camera da letto un bel letto in acciaio stramoderno (magari con leggera spalliera il legno e piedini sottili in acciaio), accosta un comodino saarinen (o come cavolo si scrive) ed uno magari in cristallo (tipo casa di aysia) ed una bella poltrona moderna se c'entra a collegare il tutto.


Pensaci bene dai.
(Io ho mobili poliform in meta' casa quindi li conosco bene e mi piacciono, pero' tutto deve essere anche sistemato nel contesto!)

#8
cioè secondo te non va bene l'arredamento da me scelto? Oppure ti riferisci solo alla camera da letto!

#9
La tua cucina mi piace molto nonostantane io non amo il "tutto bianco" proprio perchè accanto ci hai lasciato le piastrelle blu che fanno molto casa "anni 50"!! Ci aggiungerei giusto un paio di contenitori in alluminio un po' retro' con magari una piantina dentro :wink:

I bagni son STRANI! Uno troppo soffocante con quel rosso... uno troppo freddo di marmo.... insomma c'è di tutto un po'!

Proprio per questo direi che non cambierei per nulla al mondo l'armadio!! Si sposa troppo bene con il resto della casa!

Ma la camera da letto puoi farla bianca o la vuoi celeste cosi'?

#10
no, è un cantiere sia camera da letto che salone e resto si cambia colore, la camera pensavamo un panna e per il salone un corda ma è tutto ancora da decidere!

#11
io farei bianco assoluto! Hai gia' troppi colori in casa :wink:

Ora provo a cercarti cio' che io metterei...se lo trovo e se ho tempo

#12
domovoy ha scritto:La tua cucina mi piace molto nonostantane io non amo il "tutto bianco" proprio perchè accanto ci hai lasciato le piastrelle blu che fanno molto casa "anni 50"!! Ci aggiungerei giusto un paio di contenitori in alluminio un po' retro' con magari una piantina dentro :wink:

I bagni son STRANI! Uno troppo soffocante con quel rosso... uno troppo freddo di marmo.... insomma c'è di tutto un po'!

Proprio per questo direi che non cambierei per nulla al mondo l'armadio!! Si sposa troppo bene con il resto della casa!

Ma la camera da letto puoi farla bianca o la vuoi celeste cosi'?
Quoto in pieno Domo.
Non cambiare assolutamente l'armadio. Ci metti un bel letto in acciaio e comodini in vetro (prova a vedere TOnelli, fa delle cose splendide secondo me :D ).
La tua casa è davvero enorme e molto molto particolare. ha personalità!!!
Il salone è spettacolare :shock: . E la cucina???? Caspita mi piace nono stante le piastrelle non siano decisamente di mio gusto.
Ma secondo me il numero uno è il bagno rosso. E' stupendo! :D :D

#13
Che dire? .... accostamenti deliziosi .... coerenza nelle scelte . un risultato finale sicuramente frutto di una approfondita analisi preventiva .... di certo ben supportato da un professionista esperto nel settore....

Complimenti davvero.... raramente ho avuto occasioni di vedere un'eleganza d'insieme paragonabile a questa! :-)

#14
moni10e se devo essere il bagno rosso anche per me è spettacolare davvero è una delle poche cose che non cambierei mai tutta la vita!