La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Febal...

#1
Salve a tutti,

ho cercato sul forum e non ho trovato molto al riguardo.

Mi ha colpito molto un divano in particolare, il "tenore"! della Febal
https://www.febalcasa.com/it/divani-e-s ... neare-nero

Esteticamente bello, provato ed è anche comodo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della febal come "marca" per il divano. Considerate che prenderei un 3 posti con chaise longue e al momento esiste una promo che dal prezzo di listino (circa 2400€) scalano 700€... andrebbe a finire a circa 1700€ e non mi sembra male, ma non conoscendo bene la casa che lo produce ci vado cauto.

Cosa ne pensate??

grazie

Re: Divani Febal...

#2
Ragazzi anche solo un parere o magari un’esperienza da chi lo ha acquistato.

Accetto volentieri anche consigli su altri rivenditori a Roma sempre intorno al budget di 1500/1700€ per un 3 posti o simili in tessuto.

Grazie :wink:

Re: Divani Febal...

#3
Io conosco febal di nome per le cucine, non sapevo producesse anche imbottiti. In ogni caso se ti convince e se il prezzo è alla tua portata non vedo perché no ;-)
Scegli bene il colore, mi raccomando :-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divani Febal...

#4
Grazie della risposta santina.

Si quel divano mi piace molto, ma avendo quel budget non vorrei "sprecarlo" per un prodotto poco duraturo e affidabile.

Il colore è un grigio molto scuro quasi nero, con bordatura e gambe gialle, molto bello per me. Le pareti di casa molto chiare e il soffitto a travi di legno chiaro.

bye :wink:

Re: Divani Febal...

#5
direi che puoi andare tranquillo......conosco il prodotto e lo vendo....viene fatto da sofup.....che fabbrica divani anche con il proprio marchio e in più per febal(che è di proprietà di colombini come appunto sofup)...