La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ue ue ue state bbbone, valuto tutto dai, hai ragione robys, son stordito chiamo le aziende dei sw e lo chiedo, faccio prima.
Grazie domo hai ragione, che cmq, per me sarebbe rischioso provare cose nuove (ovvviamente informatiiche :lol: :lol: :lol: ) più che altro perchè è il poco tempo che ho, da dedicare ad aggioranamentie quant' altro.
Il problema è che mio fratello che se ne capisce di più, non è espertissimo ma ha delle basi, che lo rendono molto più elastico nell' usare un computer, io su queste cose sono un pò tarato, per quanto ho fatto passi da gigante con il computer, che in verità non mi sarei mai aspettato.
A scuola lo usavamo, ma era piuttosto limitato, per quanto già molto sfruttato.

#17
Certo. Quando dovra' progettare un missile 3d con tanto di simulazione di atterraggio su marte dovra' usare un mac.

Se poi gli serve disegnare una cucina con rendering 3d direi che un pc normale va piu' che bene. Almeno non ha problemi di compatibilita' in caso di cambio di pezzi.

E se vuole puo' farci girare pure il programmino scemo che gli fa l'amico per la compilazione della formazione del fantacalcio. :lol:

#18
:) iuo ho tutti amici Mac fanatici ..quindi i programmini per il fantacalcio gira solo su mac al max linux per fare una concessione ma non ci sprechiamo certo per bill gates :))


La cosa migliore comunque è chiedere a chi gli ha venduto il prog di rendering-...
soprattutto epr la potenza del processore..

#19
Posso dire la mia?

Non a caso ho proposto un iMAC e non un PowerMAC!

L'iMAC monta un processore INTEL e quindi oltre al sistema operativo APPLE è possibile installare ad esempio WinXP e per cui a seconda delle esigenze, del software da utilizzare, all'accensione del PC ci sarà da scegliere se partire con l'uno o con l'altro...

NULLA DI PIU' SEMPLICE!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#20
Stavo per proporti un affare ale, ma ormai ti hanno convinto a desistere :lol:

Beh, io lavoro con un Mac semplicemente perché qui dove lavoro la maggior parte dei computer sono utilizzati dai grafici e tutti i software di grafica che acquistiamo sono per Mac. Però io che uso molto Internet trovo spesso difficoltà a navigare in vari siti, soprattutto siti di aziende produttrici di mobili. Questo per te sarebbe un problema!
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto: Però io che uso molto Internet trovo spesso difficoltà a navigare in vari siti, soprattutto siti di aziende produttrici di mobili. Questo per te sarebbe un problema!
Cla' il tuo problema è avere il TUO MAC!!! :lol: :lol: :lol:

#22
enzis ha scritto:Posso dire la mia?

Non a caso ho proposto un iMAC e non un PowerMAC!

L'iMAC monta un processore INTEL e quindi oltre al sistema operativo APPLE è possibile installare ad esempio WinXP e per cui a seconda delle esigenze, del software da utilizzare, all'accensione del PC ci sarà da scegliere se partire con l'uno o con l'altro...

NULLA DI PIU' SEMPLICE!!! :wink:
Se è per questo basta che me lo chiedo e gli do un sistema mac perfettamente funzionante (nel mio caso solo il modem non riconosce) da mettersi su macchina virtuale (ne ho anche una versione clonata che impiega 5 minuti a tirar su) e lanciare simultaneamente a windows. Con questo? :lol: :lol:

Forse dovremmo capire le sue esigenze :wink:

#23
ma se il 90% dei siti di mobilifici sono in flash...!!!
come fai ada vere difficoltà a navigare ?
che usi ??
Netscape??

#25
picci ha scritto:
Cla' ha scritto: Però io che uso molto Internet trovo spesso difficoltà a navigare in vari siti, soprattutto siti di aziende produttrici di mobili. Questo per te sarebbe un problema!
Cla' il tuo problema è avere il TUO MAC!!! :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry:
Visto il titolo, io non l'avevo neanche aperto questo topic. E' Domo che mi ha invocata :cry: :cry:
Ne riparleremo a ottobre quando avrò il mio "nuovo Mac usato" :lol:
- Aspettando Godot -

#26
xxxxrobybis ha scritto:ma se il 90% dei siti di mobilifici sono in flash...!!!
come fai ada vere difficoltà a navigare ?
che usi ??
Netscape??
io proprio per questo ho difficolta! :lol: :lol: :lol: sfido chiunque a navigare con una rete aziendale come la mia su un sito in flash :lol: :lol:

#28
domovoy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma se il 90% dei siti di mobilifici sono in flash...!!!
come fai ada vere difficoltà a navigare ?
che usi ??
Netscape??
io proprio per questo ho difficolta! :lol: :lol: :lol: sfido chiunque a navigare con una rete aziendale come la mia su un sito in flash :lol: :lol:
se sono innavigabili significa che sono stati fatti male!!!

Chi li ha progettati e programmati ne sa poco... :roll: :roll: :roll: :roll:

Un sito in flash di ultima generazione (ben fatto) è navigabile ed usabile!!! :wink: :wink: :wink: :wink: