La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Delaware Pavimento effetto legno

#1
Buongiorno ,
Qualcuno mi sa indicare indicativamente il costo/mq di Delaware di Porcelanosa?
Stiamo pensando di utilizzare questa serie per un pavimento che sia molto simile al parquet: Porcelanosa è tra i fornitori per il capitolato, l’alternativa è Villeroy Boch :( In questa discussione sembra ci siano molte persone soddisfatte di aver scelto grès effetto legno , quest’ultimo temo finisca per costare come un parquet di fascia medio alta .
Spero ci sia qualcuno al corrente : é un prodotto abbastanza nuovo .
Grazie

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#2
Buongiorno a tutti ,
a chi fosse interessato comunco che i prezzi oscillano tra i 90e 120 euro al mq a seconda dei formati/negozi
La serie non é ancora disponibile in visione: spero di vederla presto e decidere.
In alternativa c´é sempre la serie Oxford . C´e´qualcuno nel forum che ha esperienza con questo gres ?
Grazie

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#3
FELE ha scritto:Buongiorno a tutti ,
a chi fosse interessato comunco che i prezzi oscillano tra i 90e 120 euro al mq a seconda dei formati/negozi
La serie non é ancora disponibile in visione: spero di vederla presto e decidere.
In alternativa c´é sempre la serie Oxford . C´e´qualcuno nel forum che ha esperienza con questo gres ?
Grazie
non li vale quei soldi da listino
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#4
carlobinelli ha scritto:
FELE ha scritto:Buongiorno a tutti ,
a chi fosse interessato comunco che i prezzi oscillano tra i 90e 120 euro al mq a seconda dei formati/negozi
La serie non é ancora disponibile in visione: spero di vederla presto e decidere.
In alternativa c´é sempre la serie Oxford . C´e´qualcuno nel forum che ha esperienza con questo gres ?
Grazie
non li vale quei soldi da listino
Ho infatti un preventivo di molto inferiore a quello di listino ma ancora non sono riuscita a vedere la piastrella ! Vorrei capire quanto assomiglia al legno .. carlobinelli qualche esperienza diretta ? Temo che la posa farà poi la differenza anche per il Gres più simile al legno. Se prendo un formato molto grande forse si vedono meno le fughe . c’é qualcuno nel forum nessuno che abbia il pavimento in Gres che sembri parquet e può consigliarmi ?

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#5
Gli effetti legno di Porcelanosa sono tutti ben realizzati (come tutti i loro prodotti del resto).
La linea Oxford è quella che mi piace meno.
L' unico consiglio è quello di assicurarti che la superficie sia liscia per assicurarti una manutenzione ordinaria facile e veloce.

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#6
Grazie Anika! caspita , io pensavo invece che una superficie un po ruvida migliorasse l´aspetto legno, non avevo considerato invece questo inconveniente . Visto che forse conosci bene il prodotto porcelanosa consiglieresti la serie Manatthan (nel colore cognac)? C´é qualcuno che lo ha scelto ed é rimasto entusiasta ? O che ha qualche consiglio anche in merito alla scelta o posa ?
Grazie in anticipo per la risposta

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#7
La Manhattan è molto, molto bella!
Comunque stando su questo target di prodotti è proprio difficile sbagliare.
Non so in che zona abiti ma a Corsico vicino a Milano c'è la loro sala mostra e lì hai modo di vedere quasi tutto ambientato.

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#8
hanika ha scritto:La Manhattan è molto, molto bella!
Comunque stando su questo target di prodotti è proprio difficile sbagliare.
Non so in che zona abiti ma a Corsico vicino a Milano c'è la loro sala mostra e lì hai modo di vedere quasi tutto ambientato.
Corsico -milano è per me fuori zona , ma da un rivenditore ho potuto visionare l’unico Delaware disponibile : il noce/Nogal , la stampa effetto legno non merita quindi anche le altre “ essenze” saranno di qualitá simili . Manhattan cognac è decisamente più bella purtroppo io cerco un effetto legno simile al rovere ( per colore) e ancora non l’ho trovato . Ma non ho visto nient’altro . Qualcuno puoi consigliarmi ?
Grazie Hanika per il tuo commento , io intanto continuo nella mia ricerca
:roll:

Re: Delaware Pavimento effetto legno

#9
carlobinelli ha scritto:
FELE ha scritto:Buongiorno a tutti ,
a chi fosse interessato comunco che i prezzi oscillano tra i 90e 120 euro al mq a seconda dei formati/negozi
La serie non é ancora disponibile in visione: spero di vederla presto e decidere.
In alternativa c´é sempre la serie Oxford . C´e´qualcuno nel forum che ha esperienza con questo gres ?
Grazie
non li vale quei soldi da listino
Carlobinelli : ho visto delaware nogal : non mi é piaciuto per niente !
Avevi ragione!
Hai qualche consiglio per marca/serie effetto legno ?
Grazie