La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni a microonde da incasso

#1
pensavamo di inserire un microonde da incasso ...
abbiamo visto che la maggior parte dei modelli è poco capiente (24 lt) :( ... mentre un modello della whirpool è da 42 lt :D ...sapete se qualche altra marca di elettro produce microonde da incasso non striminziti???
grazie mille!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Franco ha scritto:Lau ma vi conviene? Costano un botto.... Qual'è il modello da 42lt??
eh lo so che costano un botto... ma sul piano mi portano via spazio... e non abbiamo una semicolonna su cui appoggiarlo...ma l'abbiamo preventivato...

il modello non lo so...sul sito non c'è ancora... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
che non costano un botto non esistono.
Di capiente c'è il quantum speed di siemens, è bello capiente, simile lo fanno anche bosch e neff, prezzo siemens intorno ai 1200, gli altri un pò meno, se vuoi controllo meglio, ma non ora, sono un pochino indaffarato.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
Lau, senti io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con un combinato con microonde della Smeg.
Funziona davvero bene, tutte le funzioni di un forno termoventilato (domenica ho fatto un'ottima pizza!!!!!!! :lol: ) e le microonde arrivano a 750W.
Eccolo: http://www.smeg.it/Italiano/S201X.asp
So che questo tipo di forno lo fa anche Siemens

#7
Io ho il micro della whirpool da 42 lt e l'ho pagato una cifra astronimica (sui 700 E)

ci siamo fatti proprio un bel regalo, e la colonna forni fa una gran figura!!!

#8
wow grazie!! pensava anche di più!!!
sai dirmi il codice prodotto? grazie mille!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Posso dirvi una curiosità sul microonde.
Poco tempo fa un famoso quoco tedesco mi ha detto che un difetto di noi italiani in cucina è che non siamo capaci di cucinare con il microonde ( e già quì..... ) secondo lui perchè ( e forse quì ha ragione ) usiamo sempre il forno al massimo della potenza ( 1000 w ) ed invece la potenza va definita in base alla pietanza da cucinare.
:D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
Qui quo qua..l'accento non va.
:shock: Grazie per la tua sapienza, e io che pensavo via a tutto foco arrostiamo ogni bene anche il soufflè :lol: :lol:

#13
Scusate, non ho bevuto oggi ve lo giuro, l'importante è riderci sopra.
:D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#14
AMW 512 Crisp Grill Elettronico € 1.047,00 di listino iva esclusa
AMW 532 Crisp Sesto Senso nelle versioni Flat e Premium € 1.120,00 di listino iva esclusa

Tutti e tre cavità inox da 40 litri.


:D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
grazie mille!!

...ma quanto sei avanti!?! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...