La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo...in cristallo

#1
Immagine
Mi hanno chiesto 1.350 euro, per questo tavolo della former.
E' ovale e misura 220.Come vi sembra? lo fanno anche rotonda da diam. 160 (€. 1150).
Mi piacevano anche quelli della Fiam, ma credo che il prezzo salga un pò! :shock:
Clò

#3
è bellissimoooooo!
credo sia più bello tondo...
ma dal vivo non l'ho visto....
secondo me va valorizzato però.....deve stare in bella mostra in un ambiente!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#4
molto bello. semplice, raffinato. mi piace tantissimo

ma quanto si sta comodo su un tavolo ovale? non si perdono le sedute delle punte? o ci si può sedere e mangiare pure lì?

#5
Anzichè metterne uno ne metti 2 al cosidetto "capotavola". Io il tavolo l'ho visto della fiam e vai tranquillo davvero bello!

#7
E' bellissimo quel tavolo. Davvero! Ne ho visti tanti in cristallo, ma questo è davvero il più bello. Però lo preferirei ovale anzichè tondo. :wink:
Immagine

#8
Quello tondo l'ho visto dal vivo, ed è davvero bello, invece quello ovale non so...sul catalogo mi dava l'impressione che se ci si appoggia su di un lato mi vola tutto il piano in cristallo e splashh!!! :shock:
Immagine
, la commessa però mi ha assicurato che è elettrosaldato.Anche io preferire l'ovale perchè essendo lungo 220 ci sono più sedute e poi ho quasi tutte le tovaglie rettangolari :? ..in quello tondo dovrei buttarle tutte :evil: .
Faccio bene a comprare su catalogo?
Su internet avevo visto anche questi della fiam:
Immagine
Per le tovaglie questo farebbe al caso mio...ma credo che ovale sia più elegante
Immagine
qualc1 ha idea dei prezzi?
cmq 1300€ per quello della former non mi è sembrato malaccio.certo mi piacerebbe risparmiare, ma mi sa che per di meno nn prendo niente
Clò

#9
Se hai uno spazio adeguato starei sull'ovale, anche se non l'ho visto. L'importante è che non sia sacrificato.

Penny

#10
Lo spazio dovrebbe esserci..
Prima però vorremmo esserne sicuri portando i divani x scegliere la disposizione.Cmq la stanza è abbastanza grande (nn l'ho misurata con precisione ma 30mq sicuro)
Clò

#11
Anche quelli della Fiam sono belli, solo che la vedo dura dover pulire il piano e anche il piede di cristallo :roll:
Per quanto riguarda il tavolo ovale la sensazione è quella che non regga, però credimi, non si ribalta. anche una nostra coppia di amici ha un tavolo ovale ed è ben consistente. :D
Ho visto quel tavolo della Form in internet, ma il prezzo indicato è di 1600 euro, perciò i tuoi 1300 mi sembrano buoni. :roll:
Immagine

#12
Ah dimenticavo..
I piedi li fanno in diverse versioni...
Io ero indecisa tra l'acciaio (come vedete in foto), o il wengè (lo stesso colore della parete attrezzata).
Consigli? :lol:
Clò

#14
E' splendido il primo che hai postato! Secondo me sarebbe bello anche con le gambe in wengè che riprendano il colore della parete attrezzata :wink:
Come forma preferisco l'ovale, molto + chic :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta