La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cribbio...la cosa che preferisco di casa tua...è proprio l'armadio!!! :D :D :D
bellissime però le piastrelle della cucina, mi piacicono davvero molto, di sapore antico (dimmi che stavan già lì), molto bella anche la cucina bianca (tavolo e sedie m'han depressa però, uffi)...
sui bagni...come dire...non ti sei fatto mancar nulla eh?! :shock: :D

#47
Sì le piastrelle della cucina erano già li! Che vuoi dire dei bagni che non mi son fatto mancare niente?

#48
nando complimenti per la casa, il bagno rosso è il mio preferito!!
L'armadio è da lasciare lì, concordo con quanto detto da domovoy, il letto in una camera così deve essere leggero, minimale.
La cucina è davvero bella, ovvio, adesso è un po' freda perchè non c'è uno spillo fuori posto, quando comincerai a viverla davvero vedrai che avrà un altro aspetto. Le piastrelle sono BELLISSIME! Alle pareti ci metterei qualche stampa con vecchie pubblicità tipo quelle della pasta per intenderci, tanto per dare un po' di colore :D

#49
ehm nando...l'ho scritto con tono ironico..del tipo: cribbio tuutto quello che ti piaceva ce l'hai messo senza limitarti eh...(che poi se ho ben capito era lo stile che piaceva al proprietario precedente vero? i bagni son suoi?!)
per i miei gusti (attualemtne tendo al minimalista) quesi bagni son davvero troppo, il bello è che son pezzi che presi singolarmente mi piaccion pure...ma tutti assieme son..troppo. (n.b. nello specchio ovale orizzontale ti vedrai semrpe bello,ne son certa, è una particolarità che ho notato degli specchi ovali orzzontali che mi piaccion molto;))

#50
Sì io l'ho comprato così ma glielo ho pagato e sinceramente l'unica cosa che non mi piace è l'armadio! Il resto è davvero di mio gusto!

#51
Allora ragazzi so che sono in controtendenza ma abbiamo deciso definitivamente che l'armadio sarà rimosso!
Ora attendo vostri consigli relativi alla camera scelta ovvero letto Marcel B&B Cassina LC2 in pelle bianca e flos spun light floor nera! Mi sapreste consigliare anche dei comodini?

#52
Nando...no ti offendere ..... maaaa... il mio post di qualche giorno fa ... come dire.... era tendenzialmente ironico..... (macchè tenzialmente .... ero proprio ironico e tanto....) Siccome non mi piace dire cose che non penso.... e di norma ..... piuttosto che dire cose non in linea con quelle che sono le aspettative di chi "si sottopone a giudizio"...... preferisco tacere ...... In questo caso.... mi sono fatto "burla" ... nel senso buono di te .... scusami..... ma lo stile della casa che stai mettendo insieme.... non corrisponde a quelli che sono i miei gusti ed i miei orientamenti..... minimal.... linearità .... pochi materiali ripetuti all'interno dell'abitazione ... ect ect ..... Questo per me è sinomimo di eleganza .... ma come tutto ... anche questa è un opinione di tipo personale....

Ciao

Roberto

#53
Guarda che mica mi offendo certo avrei preferito se fossi stato onesto subito cmq de gustibus non disputandum est! Certo che se le critiche fossero costruttive sarebbe meglio....