La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ciao chiara! 12 ore di guida...arrivato alle 21, 30 e sto dando un occhiata al forum! :wink:
Bentornato! :D
Allora come sono andate le ferie?
Il forum era un mortorio.... :cry: :wink: :D
A parte un primo approccio difficile per il rersto bene!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: A parte un primo approccio difficile per il rersto bene!
Cosa intendi per approccio difficile :roll:
Ho questionato con il direttore dellìalbergo sulla camera...me l'ha cambiata! Non ho ancora finito però, domani scrivo alla direzione Generale di Napoli!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:Ho questionato con il direttore dellìalbergo sulla camera...me l'ha cambiata! Non ho ancora finito però, domani scrivo alla direzione Generale di Napoli!
Sei in causa con quelli che ti hanno posato la resina.... litighi col direttore dell'albergo appena arrivato... :roll: comincia a venirmi il sospetto che hai un bel caratterino :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ho questionato con il direttore dellìalbergo sulla camera...me l'ha cambiata! Non ho ancora finito però, domani scrivo alla direzione Generale di Napoli!
Sei in causa con quelli che ti hanno posato la resina.... litighi col direttore dell'albergo appena arrivato... :roll: comincia a venirmi il sospetto che hai un bel caratterino :shock: :D :D :D
Infatti..nn lo nego! ma odio i venditori di fumo e le prese per il naso!
Se mi dici che è un 4 stelle esigo servizio da 4 stelle, se volevo la pensioe maria, sceglievo un due stelle! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ho questionato con il direttore dellìalbergo sulla camera...me l'ha cambiata! Non ho ancora finito però, domani scrivo alla direzione Generale di Napoli!
Sei in causa con quelli che ti hanno posato la resina.... litighi col direttore dell'albergo appena arrivato... :roll: comincia a venirmi il sospetto che hai un bel caratterino :shock: :D :D :D
Infatti..nn lo nego! ma odio i venditori di fumo e le prese per il naso!
Se mi dici che è un 4 stelle esigo servizio da 4 stelle, se volevo la pensioe maria, sceglievo un due stelle! :wink: :lol:
Pensione Maria....così magari nn litigavi!!!Però secondo me hai fatto benissimo...anche a noi due anni fa a Rimini ci è successa una cosa analoga...Chiamo per prenotare l'Hotel....fisso la data del arrivo e gli dico...
"devo richiamare per confermare qualche giorno prima?".....oppure le faccio un vaglia?...Mi rispondono dicendomi..no no signora...nn si preoccupi..nn ci sarà problema!!!Beh quando arriviamo all'Hotel noi 3 stelle Bertok :wink: ....era strapieno....i proprietari ci guardano sbigottiti..ci fanno aspettare tipo 15/20 minuti....e poi. si ricordano che avevano una prenotazione...e ci danno una stanza da schifo.....ma da schifoooooooooooo che nn sto qui neanche a raccontare......altrimenti potevamo anche scegliere....ma si una stanza che aveva un balcone con i motori della cucina o nn so cosa...mio marito s'incazza...e gli dice che avremmo cambiato subito albergo il giorno dopo...e il padrone..."Ma no...vedrete che troveremo una soluzione ecc ecc..."NO noi domani c'è ne andiamo perchè abbiamo prenotato 2 mesi fa..."e nn mi sembra il caso che debba avere come stanza rimediata...schifosa...Uffaaaaaaaaaaaaaaa nel bagno nn c'era nemmeno il BIDET :shock: :shock: "Cmq conclusione...il giorno dopo c'è ne andiamo (abbiamo cmq pagato) e abbiamo avuto la fortuna di trovare uno decisamente bello....stanza enorme....aria condizionata...bagno bello grande...Insommaaaa e quando ci vuole ci vuole!!!Secondo me hai fatto bene Bertok!!! :wink:

#37
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Sei in causa con quelli che ti hanno posato la resina.... litighi col direttore dell'albergo appena arrivato... :roll: comincia a venirmi il sospetto che hai un bel caratterino :shock: :D :D :D
Infatti..nn lo nego! ma odio i venditori di fumo e le prese per il naso!
Se mi dici che è un 4 stelle esigo servizio da 4 stelle, se volevo la pensioe maria, sceglievo un due stelle! :wink: :lol:
Pensione Maria....così magari nn litigavi!!!Però secondo me hai fatto benissimo...anche a noi due anni fa a Rimini ci è successa una cosa analoga...Chiamo per prenotare l'Hotel....fisso la data del arrivo e gli dico...
"devo richiamare per confermare qualche giorno prima?".....oppure le faccio un vaglia?...Mi rispondono dicendomi..no no signora...nn si preoccupi..nn ci sarà problema!!!Beh quando arriviamo all'Hotel noi 3 stelle Bertok :wink: ....era strapieno....i proprietari ci guardano sbigottiti..ci fanno aspettare tipo 15/20 minuti....e poi. si ricordano che avevano una prenotazione...e ci danno una stanza da schifo.....ma da schifoooooooooooo che nn sto qui neanche a raccontare......altrimenti potevamo anche scegliere....ma si una stanza che aveva un balcone con i motori della cucina o nn so cosa...mio marito s'incazza...e gli dice che avremmo cambiato subito albergo il giorno dopo...e il padrone..."Ma no...vedrete che troveremo una soluzione ecc ecc..."NO noi domani c'è ne andiamo perchè abbiamo prenotato 2 mesi fa..."e nn mi sembra il caso che debba avere come stanza rimediata...schifosa...Uffaaaaaaaaaaaaaaa nel bagno nn c'era nemmeno il BIDET :shock: :shock: "Cmq conclusione...il giorno dopo c'è ne andiamo (abbiamo cmq pagato) e abbiamo avuto la fortuna di trovare uno decisamente bello....stanza enorme....aria condizionata...bagno bello grande...Insommaaaa e quando ci vuole ci vuole!!!Secondo me hai fatto bene Bertok!!! :wink:
La stanza anche se piccola era nuova(l'ho praticamente inaugurata) e neanche tanto male, ma tutto iò resto non andava, a com inciare dagli operai che cominciavano a lavorare alle 7 per ristrutturare i locali vicini...!
No dico....pure li! :twisted: :twisted: ma ne avrei mille da raccontare!
Ho conosciuto una signora napoletana...na traggggggedia ! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
La stanza anche se piccola era nuova(l'ho praticamente inaugurata) e neanche tanto male, ma tutto iò resto non andava, a com inciare dagli operai che cominciavano a lavorare alle 7 per ristrutturare i locali vicini...!
No dico....pure li! :twisted: :twisted: ma ne avrei mille da raccontare!
Ho conosciuto una signora napoletana...na traggggggedia ! :lol: :lol: :lol:
Beh...la tua condannna :D :wink: almeno sentendo loro lavorare nn ti dimenticavi della tua casetta...!!

#39
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
La stanza anche se piccola era nuova(l'ho praticamente inaugurata) e neanche tanto male, ma tutto iò resto non andava, a com inciare dagli operai che cominciavano a lavorare alle 7 per ristrutturare i locali vicini...!
No dico....pure li! :twisted: :twisted: ma ne avrei mille da raccontare!
Ho conosciuto una signora napoletana...na traggggggedia ! :lol: :lol: :lol:
Beh...la tua condannna :D :wink: almeno sentendo loro lavorare nn ti dimenticavi della tua casetta...!!
la stessa cosa che ho detto al direttore...se volevo un cantiere me ne stavo a casa mia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
ieri è stato veramente un delirio...

rientrato alle 5 di mattina a casa (grazie al charter rimandato con partenza a mezzanotte da Sharm... :? ).
Sveglia alle 8.30 e via in ufficio... :shock: :shock:

tra l'altro, nel nuovo ufficio perchè abbiamo traslocato, per cui cartoni da sistemare, collegamenti, nuovi sistemi, etc...
e il lavoro arretrato da guardare.

Per il resto... la vacanza è andata benissimo!! :lol: :lol:

Sharm ci ha riservato il solito clima... 42/43°, clima secco, sole costante, mare caldo e vento corposo.
Relax è stata la parola d'ordine.
Resort fortunatamente mezzo vuoto, pasti decenti, spiaggia e snorkeling le attività principali. :lol: :lol:
Immagine
Ci siamo concessi una fantastica gita al Cairo di un giorno in aereo.
Città veramente impressionante... un traffico pazzesco, 20 milioni di persone, smog e caldo, ma... quando arrivi a visitare il museo egizio e scorgi per la prima volta le piramidi... beh... il mondo cambia!!! :shock:

Semplicemente spettacolari, soprattutto per chi come noi da sempre aveva il mondo e la cultura egizia nel cuore.
Immagine
Immagine

----------------


Ma non potevamo dimenticarci di casina anche in Egitto... :lol: :lol:

e abbiamo quindi comprato due enormi papiri disegnati a mano che andranno rispettivamente ad arredare la nicchia dietro la testata del letto e la sala. Bellissimi!!!!
Vi farò più avanti una foto.

E ora... sotto con il lavoro!! :wink:

#41
:shock: :shock: :shock:

che spettacolo!!! :D

una domanda???ma siete stati al Noria resort?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
bentornato :D . vedo che hai fatto mettere i ponteggi per ristrutturare la sfinge. hai già deciso come arredarla? :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
devi farla la Crociera sul Nilo e' fantastica...
sei entrato nelle Piramidi?
hai visitato la sala delle mummie?
hai passeggiato per il suk al Cairo?
fantastico............
hai visto al Cairo i bimbi Egiziani che fanno il bagno nel Nilo?...assurdo....