La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Arghhh!!!... ti prego togli quelle immagini!!!!

Inorridisco nella maniera più totale ed assoluta!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Come qualcuno direbbe.... belle nel loro genere .... anche se non rientrano nei miei gusti ..... (arghhhh! ... orrore totale!! :D :D )

#17
uh ma che belle quelle porteeeeeee
ma belllebelllebelllebelleeee eh....
uhhh le voglio le voglio le voglio!




rrrrrrrranattttrice metodo Stanislavskij 8) :D :D :D :D :D :wink:

#18
quelle di piccolissima mi piacciono di piu' non amando il classico
non mi piacciono i laterali bombati
ma poi perche' sceglierle diverse? maniglie diverse?
non ho capito questa moda delle porte spaiate......sono di un'altra generazione all'epoca mia solo la cucina o il salone avevano la porta con un vetro importante

sei ancora in tempo per le rose rosse

ROSE ROSSE PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HO .................................

#19
Rana non preoccuparti, quando ti inviterò a casa mia, ti farò dormire tra le lenzuola di raso nere del mio corredo, vedrai che non penserai più alle porte... :wink:

Quando inviterò RC invece, smonterò provvisoriamente le porte! :lol:

:wink:
Immagine

#20
people ha scritto:quelle di piccolissima mi piacciono di piu' non amando il classico
non mi piacciono i laterali bombati
ma poi perche' sceglierle diverse? maniglie diverse?
non ho capito questa moda delle porte spaiate......sono di un'altra generazione all'epoca mia solo la cucina o il salone avevano la porta con un vetro importante

sei ancora in tempo per le rose rosse

ROSE ROSSE PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HO .................................
bhè.. le mie non avranno i laterali bombati, la maniglia c'è solo nella porta del bagno le altre sono scrigno... le porte saranno tutte come la seconda foto, solo quella del soggiorno sarà con la bugna tonda ed il vetro al centro... anzi col vetro importante! le altre saranno tutte cieche! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
RC ha scritto:Arghhh!!!... ti prego togli quelle immagini!!!!

Inorridisco nella maniera più totale ed assoluta!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Come qualcuno direbbe.... belle nel loro genere .... anche se non rientrano nei miei gusti ..... (arghhhh! ... orrore totale!! :D :D )
:lol: :lol: sapessi quanto inorridisco io quando vedo quelle moderne!!! :wink: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
io la bugna non ce la vedo tonda fa comunque da porta spaiata..e se tu la facessi ..aperta..ma comunque squadrata come il resto delle porte?...
lo so..non mi faccio mai i ca@@i miei----

#23
people ha scritto:io la bugna non ce la vedo tonda fa comunque da porta spaiata..e se tu la facessi ..aperta..ma comunque squadrata come il resto delle porte?...
lo so..non mi faccio mai i ca@@i miei----
no perchè vedi se noti la foto delle porte squadrate... il vetro in alto non starebbe bene (secondo me), inoltre... la porta con la bugna tonda è l'unica porta che si vede e che da sulla zona giorno... le altre (quelle diverse) sono tutte nella zona notte per cui la differenza non si nota dato che le porte diverse tra loro non sono nella stessa parte della casa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
avevo letto amico e quindi pensavo te le facesse un falegname ecco perche' pensavo che potessi fare la bugna squarata invece che tonda :oops:

#26
a me piaccion le seconde,quelle squadrate, ma senza la riquadratura al centro (ne lascierei al limite solo due)e tutte del solito color panna senza il verdino..
:oops: :roll: nn mi piacciono invece quelle scure postate da piccolissima..nn mi piace ne il colore ne la forma :oops:

#28
Claudia81 ha scritto:alpha no problem... c'erano anche tinta unita ma a me piacciono proprio perchè hanno la doppia bugna colorata! :wink:
cmq il colore è molto bello,mi piace! :wink: poi se riprende anche il colore della cucina..perfetto! :wink: d'altronde ognuno ha i suoi gusti,e se nn ti piace il moderno nn potevi fare altrimenti!e cmq queste tra quelle che ho visto nn sono malaccio..ripeto,il colore mi piace molto! :wink:

#29
alpha79 ha scritto: :oops: :roll: nn mi piacciono invece quelle scure postate da piccolissima..nn mi piace ne il colore ne la forma :oops:
non fare quella faccina alpha... :wink: tu pensa, pure io tra le mie e quelle di claudia, preferisco le sue! :shock: :roll: :lol: :lol:
ma al tempo debito non le ho trovate così! :evil:
Immagine