La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao steve
bentornato!
mi hai fatto davvero ritornare la voglia di partire per l'egitto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#48
Steve, ecchetidico? Basta se ti dico che in Egitto ci vorremmo andare in viaggio di nozze? Ne siamo entrambi ammalati!
Comunque bentornato, e buon recupero del lavoro! (PS: sono passata da poco per il trascolco dello studio, e non sai quanto ti capisco!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

che spettacolo!!! :D

una domanda???ma siete stati al Noria resort?? :D
No, eravamo al Coral Beach Montazat nella NABQ BAY, praticamente davanti all'isola di Tiran.

Resort prenotato il mercoledì pomeriggio su Internet con partenza domenica... Last second!! :wink:

#50
virtual ha scritto:bentornato :D . vedo che hai fatto mettere i ponteggi per ristrutturare la sfinge. hai già deciso come arredarla? :lol:
qualche idea ce l'avrei... :lol: :lol: :lol:

Un bel wengè starebbe benissimo!!! gran contrasto!!

La Sfinge è molto strana. A seconda di come la guardi ti sembra grande o piccola.
Ho solo un rimpianto... non aver visto quello spettacolo di sera quando fanno tutti i giochi luminosi. :wink:

#51
Steve1973 ha scritto:No, eravamo al Coral Beach Montazat nella NABQ BAY, praticamente davanti all'isola di Tiran.

Resort prenotato il mercoledì pomeriggio su Internet con partenza domenica... Last second!! :wink:
:shock: :shock:
wow!!

spara subito il nome del sito!! :D

come ti sei trovato al coral?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
people ha scritto:devi farla la Crociera sul Nilo e' fantastica...
sei entrato nelle Piramidi?
hai visitato la sala delle mummie?
hai passeggiato per il suk al Cairo?
fantastico............
hai visto al Cairo i bimbi Egiziani che fanno il bagno nel Nilo?...assurdo....
La crociera la faremo, e ci concentreremo sulle altre destinazioni, evitando a questo punto i classici 2/3 giorni al Cairo.
Luxor, Abu Simbal, etc... rimangono da vedere tantissime cose in quel fantastico paese.

Al Cairo abbiamo passeggiato per la cittadella e visitato anche la moschea di Mohamed Alì.
Dal Nilo siamo passati velocemente e non ho visto bagnanti, ma solo tantissime house boat.

Nelle Piramidi non siamo riusciti ad entrare perchè non mi accettavano gli euro... :? :?
Comunque la guida ci ha detto che non c'è molto da vedere dentro.
Ultima modifica di Steve1973 il 20/06/06 10:52, modificato 1 volta in totale.

#54
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:No, eravamo al Coral Beach Montazat nella NABQ BAY, praticamente davanti all'isola di Tiran.

Resort prenotato il mercoledì pomeriggio su Internet con partenza domenica... Last second!! :wink:
:shock: :shock:
wow!!

spara subito il nome del sito!! :D

come ti sei trovato al coral?? :D
Vuoi il sito del resort o di dove ho prenotato?

te li lascio entrambi:

questo è il resort:

http://www.coralbeachrotanaresortsharmelsheikh.com/

e qui invece ho trovato l'offerta e prenotato (tra l'altro è di Roma... :wink: e ha parecchie offerte interessanti su molte destinazioni)

www.latuavacanza.it

#55
Steve1973 ha scritto: Ho solo un rimpianto... non aver visto quello spettacolo di sera quando fanno tutti i giochi luminosi. :wink:
Se parlassi del Cairo di notte ti darei ragione... ma per il superfantasmagoricosuggestivissimo "Suoni e luci alle piramidi", niente rimpianti: anzi, hai evitato di buttare via un bel po' di euro :wink:
- Aspettando Godot -

#56
Steve1973 ha scritto:Vuoi il sito del resort o di dove ho prenotato?

te li lascio entrambi:

questo è il resort:

http://www.coralbeachrotanaresortsharmelsheikh.com/

e qui invece ho trovato l'offerta e prenotato (tra l'altro è di Roma... :wink: e ha parecchie offerte interessanti su molte destinazioni)

www.latuavacanza.it
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
il Coral e' uno dei migliori alberghi se non erro un 5 stelle.....ottimo last STEVE......sara' stata la paura attentati?

papri normalmente ha prezzi da sballo...... :cry: :wink:

#58
Dimenticavo...

la sorpresa della camera è stata l'idroscopino!!! :lol: :lol: :lol:

Non sto scherzando...
il bagno aveva un fantastico rudimentale idroscopino. :wink:

#59
Ciao Steve, bentornato!!!!!!!
:D Già non vedevo l'ora di partire ma dopo le tue foto non sto più nella pelle, anche se la destinazione sarà diversa! :D

#60
people ha scritto:il Coral e' uno dei migliori alberghi se non erro un 5 stelle.....ottimo last STEVE......sara' stata la paura attentati?

papri normalmente ha prezzi da sballo...... :cry: :wink:
Lo stai confondendo con il Coral Bay... lo storico villaggio della Domina Vacanze. :wink:

Il mio era un "semplice" 4 stelle superior e non aveva sicuramente prezzi da sballo, visto che ho pagato in Last Minute 540 euro a testa per fare la settimana. :wink: