La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2956
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: Lore per me sono soldini buttati!!!

Magari guarda i siti... costa molto meno e ti fai venire qualche ispirazione!!!
Parla lei che ha scelto il bouquet su "Spose&Giardini"

:twisted: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

il mio bouquet cavoli, melenzane e carciofi è bellissimo!!!

Soprattutto pensando che ci sarà un tavolo: Frutta e Verdura!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2957
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao a tutte le sposine!!

avete qualche pubblicazione da consigliarmi?? :D

non so.. tipo.. Sposafacile, Cose di Sposa, BravaSposa o ancora Sposaviva ( :shock: :shock: ... l'ultima non viene molto bene!! :lol: :lol: :lol: )


e forse nemmeno la prima.. :mrgreen:

Avete seguito qualche rivista?? :D
Lore per me sono soldini buttati!!!

Magari guarda i siti... costa molto meno e ti fai venire qualche ispirazione!!!

Poi questo topic è una "fucina di idee" :lol: :lol: :lol: :lol:
i siti li guarderei volentieri...

ma al lavoro mi riesce poco.. e non ho il computer a casa.

Mi rompe enormemente farmi vedere dai colleghi mentre guardo bomboniere e affini... :oops: :oops:

Almeno fino a che non dò la notizia ufficiale è una cosa che vorrei tenere per me.. :D
e per voi!! :P

quindi avevo pensato all'anonimato di una bella rivista.. ma mi avete smontattttoooooooo!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

:P :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2958
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Parla lei che ha scelto il bouquet su "Spose&Giardini"

:twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


e tu lo hai in "Spose nel verde" :twisted:
Il mio bouquet è finito nel bidone dell'organico da un paio di anni :lol: :lol: (che immagine romantica, eh? 8) )

Aspetta che arrivi il momento di scegliere il tuo e ci divertiremo un mondo :twisted:
- Aspettando Godot -

#2959
Cla' ha scritto:Aspetta che arrivi il momento di scegliere il tuo e ci divertiremo un mondo :twisted:
se ti dico a cosa ho pensato mi prendi in giro fino a natale!! :lol: :lol: :lol: :lol:


considera che non amo i fiori recisi..............anzi li odio prorpio, mi mettono tristezza......................quindi niente fiorni in chiesa, nel bouquet, sui tavoli.....................ho rovato un paio di alternativa ma per ora non fiato!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2961
picci ha scritto:Per Paprina dovremmo cercare un bouquet sobrio in linea con l'addobbo!!!

Eccolo:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooooo!!!
tutti quei poveri fiori!!!
'ttiva!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2962
paprina ha scritto:
considera che non amo i fiori recisi..............anzi li odio prorpio, mi mettono tristezza......................quindi niente fiorni in chiesa, nel bouquet, sui tavoli.....................ho rovato un paio di alternativa ma per ora non fiato!! :P
Frutta?

Verdura?

Paglia? :roll: :roll: :roll:

#2963
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
considera che non amo i fiori recisi..............anzi li odio prorpio, mi mettono tristezza......................quindi niente fiorni in chiesa, nel bouquet, sui tavoli.....................ho rovato un paio di alternativa ma per ora non fiato!! :P
Frutta?

Verdura?

Paglia? :roll: :roll: :roll:
secondo me frutta secca... :lol: almeno gli invitati o il prete possono dare una mozzicata ad una mandorla o sgusciare un pistacchio se proprio proprio hanno fame.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2964
picci ha scritto:Frutta?

Verdura?

Paglia? :roll: :roll: :roll:
frutta e verdura si.............ebbene si anche io avrò i cavoli :lol: :lol: :lol: :P


per la paglia.....................forse l'erba sarebbe meglio.............avrei tutti gli invitati felici e soddisfatti!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2965
paprina ha scritto:forse l'erba sarebbe meglio.............avrei tutti gli invitati felici e soddisfatti!! :lol: :lol: :lol:
Chiedi a qualcuno del forum... mi sa che ultimamente ne gira tanta :shock:
- Aspettando Godot -

#2966
ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2967
EWOK ha scritto:ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
mi è sempre piaciuta l'idea di un bel ritratto fotografico..

magari al tuo matrimonio fai fare due o tre scatti naturali alle tue testimoni.. poi fai un ingrandimento e glielo regali!! :wink:

sicuramente saranno ben vestite, truccate e pettinate!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2968
Noi ai tstimoni abbiamo preso un oggetto in linea con le altre bomboniere, solo più grande rispetto alle altre.

Poi faremo stampare le loro foto e gliele regaleremo!!! :wink: :wink:

#2969
loremir77 ha scritto:
EWOK ha scritto:ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
mi è sempre piaciuta l'idea di un bel ritratto fotografico..

magari al tuo matrimonio fai fare due o tre scatti naturali alle tue testimoni.. poi fai un ingrandimento e glielo regali!! :wink:

sicuramente saranno ben vestite, truccate e pettinate!! :wink:
bhe effettivamente questa è una bella idea solo che dovrei dargliele molto dopo... io invece pensavo di darglieli a fine festa :roll:

Picci tu cosa hai scelto per loro?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"