La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Rox ha scritto:Ciao Steve, bentornato!!!!!!!
:D Già non vedevo l'ora di partire ma dopo le tue foto non sto più nella pelle, anche se la destinazione sarà diversa! :D
Grazie anche a te.

ogni viaggio è un'emozione nuova e diversa, qualunque sia la destinazione.
Dove vai di bello questa volta??

anche tu mi pare sia sempre in movimento... :wink:

Ora farò cambiare la foto nell'album dei forumisti...
mando la mail a Lorena con foto a sorpresa... :lol: :lol: :lol:

#62
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Ciao Steve, bentornato!!!!!!!
:D Già non vedevo l'ora di partire ma dopo le tue foto non sto più nella pelle, anche se la destinazione sarà diversa! :D
Grazie anche a te.

ogni viaggio è un'emozione nuova e diversa, qualunque sia la destinazione.
Dove vai di bello questa volta??

anche tu mi pare sia sempre in movimento... :wink:

Si, non spendo niente in vestiti e gioielli ma impazzisco per libri e viaggi :wink:
Parto sabato per Minorca, siamo ospiti da amici che abbiamo aiutato a comprarvi una casa :D
Una settimana di puro relax :wink:

#63
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Ciao Steve, bentornato!!!!!!!
:D Già non vedevo l'ora di partire ma dopo le tue foto non sto più nella pelle, anche se la destinazione sarà diversa! :D
Grazie anche a te.

ogni viaggio è un'emozione nuova e diversa, qualunque sia la destinazione.
Dove vai di bello questa volta??

anche tu mi pare sia sempre in movimento... :wink:
Si, non spendo niente in vestiti e gioielli ma impazzisco per libri e viaggi :wink:
Parto sabato per Minorca, siamo ospiti da amici che abbiamo aiutato a comprarvi una casa :D
Una settimana di puro relax :wink:
Bel posto!!!

molto tranquillo e rilassante.

L'avevo consigliato a People... ma non mi ha considerato... :(

#64
Ciao Steve, buona vacanza....
Volevo ringraziarti per avermi consigliato il Bahia principe in Messico...mi sono trovata davvero molto bene!
Adesso so per certo che ci si può fidare dei tuoi consigli turistici!!

#65
bubu ha scritto:Ciao Steve, buona vacanza....
Volevo ringraziarti per avermi consigliato il Bahia principe in Messico...mi sono trovata davvero molto bene!
Adesso so per certo che ci si può fidare dei tuoi consigli turistici!!
Bene!!
sono contento!!

Io amo condividere le esperienze di viaggio, anche perchè sono il primo a leggere tutti i commenti e i consigli prima di partire dei vari viaggiatori.
Sono la cosa più utile. :wink:

anche Lorena è andata lì e sto aspettando il suo feedback.
le avevo raccontato anche com'erano i posaceneri prima della partenza... :lol: :lol: :lol:

#66
bubu ha scritto:Ciao Steve, buona vacanza....
Volevo ringraziarti per avermi consigliato il Bahia principe in Messico...mi sono trovata davvero molto bene!
Adesso so per certo che ci si può fidare dei tuoi consigli turistici!!
Secondo me Steve riceve una provvigione dal villaggio :lol:

Ma eri là con Lorena? :shock:
- Aspettando Godot -

#67
Si! Ero con Lorena, ma non ci siamo incrociate, ne tanto meno riconosciute, prima di partire eravamo entrambe consapevoli si correre il "rischio" di beccarci...ma nulla di fatto, forse avremmo dovuto darci maggiori riferimenti...vabbè pazienza...magari incontrandomi gli avrei rovinato il viaggio di nozze! :lol:

#68
bubu ha scritto:Si! Ero con Lorena, ma non ci siamo incrociate, ne tanto meno riconosciute, prima di partire eravamo entrambe consapevoli si correre il "rischio" di beccarci...ma nulla di fatto, forse avremmo dovuto darci maggiori riferimenti...vabbè pazienza...magari incontrandomi gli avrei rovinato il viaggio di nozze! :lol:
le foto di entrambe sono nell'album mi pare...
non era così difficile, dai!!

bastava seguire le fedi che brillavano... :lol: :lol: :lol:

#69
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Si! Ero con Lorena, ma non ci siamo incrociate, ne tanto meno riconosciute, prima di partire eravamo entrambe consapevoli si correre il "rischio" di beccarci...ma nulla di fatto, forse avremmo dovuto darci maggiori riferimenti...vabbè pazienza...magari incontrandomi gli avrei rovinato il viaggio di nozze! :lol:
le foto di entrambe sono nell'album mi pare...
non era così difficile, dai!!

bastava seguire le fedi che brillavano... :lol: :lol: :lol:

Lì era pieno di coppie in viaggio di nozze...le fedi brillavano tutte!

Ho pensato: se sono stata in grado di riconoscere, per caso, Andrea in centro a Milano, sarò capace di riconoscere Lorena in un hotel (anche se enorme)....ma non sono stata capace! :(

#70
Che bei posti....Le piramidi poi...stupende kissà vederle da vicino!!!
Cmq STEVE ben tornato nel tormentone "forum" :wink:

#71
Anche se in ritardo... bentornato!!!! :D
Le foto delle piramidi sono splendide! Anche a me l'Egitto incuriosisce parecchio, prima o poi.... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta