La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia scelta...

#1
ciao a tutti!
ieri ho dato la conferma definitiva del mio pavimento ..con relativo preventivo...
ma non riesco a trovare immagini su internet per farvelo vedere..
ho la descrizione: petra 43*43 beige molto chiaro semilucido (effetto bagnato)

mi aiutate?
Ultima modifica di ANTO12 il 03/07/06 16:20, modificato 2 volte in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
mi dispiace ma se non dici qualcosa in piu' ..ho provato a fare una ricerca...e' forse della iris?
le misure nion corrispondono...

#3
ho qui sotto mano la descrizione ma c'è scritto solo questo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
no
prova a postare delle immagini
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
non hai una piastrella?
di solito sul dorso c'e' scritto la marca

non ti facevo un tipo da classico.....
e in cucina cosa hai scelto?
dicevi opache bianche vero?
e per lo schienale??

#8
no! ma posso procurarmela
non ti piacciono?

per la cucina invece ho usato la mattonella opaca 33*33

lo schienale un veneziano beige
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
sembrano le mie attuali piastrelle..belle perche' sempre luminose ma attenta al prodotto che usi per pulirle prendi nota.....

Rio casa mia per parquet dentro contiene anche alcool che e' ottimo per l'effetto bagnato (non badare che sta scritto parquet) anche l'aceto va bene ma puzza ,altrimenti restano strisciate

pensavo al classico per l'ambientazione ,comunque sono quelle piastrelle non in gres se non sbaglio per cui eviti la fuga ...

che sarebbero ste veneziane???????


fai una cosa procurati dei campioni e vedi dietro cosa c'e' scritto cosi' puoi risalire alle tue piastrelle....
cosi'.....

#10
sembrano le mie attuali piastrelle..belle perche' sempre luminose ma attenta al prodotto che usi per pulirle prendi nota.....

Rio casa mia per parquet dentro contiene anche alcool che e' ottimo per l'effetto bagnato (non badare che sta scritto parquet) anche l'aceto va bene ma puzza ,altrimenti restano strisciate

pensavo al classico per l'ambientazione ,comunque sono quelle piastrelle non in gres se non sbaglio per cui eviti la fuga ...

che sarebbero ste veneziane???????


fai una cosa procurati dei campioni e vedi dietro cosa c'e' scritto cosi' puoi risalire alle tue piastrelle....
cosi'.....

#11
sembrano le mie attuali piastrelle..belle perche' sempre luminose ma attenta al prodotto che usi per pulirle prendi nota.....

Rio casa mia per parquet dentro contiene anche alcool che e' ottimo per l'effetto bagnato (non badare che sta scritto parquet) anche l'aceto va bene ma puzza ,altrimenti restano strisciate

pensavo al classico per l'ambientazione ,comunque sono quelle piastrelle non in gres se non sbaglio per cui eviti la fuga ...

che sarebbero ste veneziane???????


fai una cosa procurati dei campioni e vedi dietro cosa c'e' scritto cosi' puoi risalire alle tue piastrelle....
cosi'.....

#12
pensavo al classico per l'ambientazione ,comunque sono quelle piastrelle non in gres se non sbaglio per cui eviti la fuga ...




eee no :roll: invece saranno montate in diagonale con fuga...

facciamo così
appena posso mi procuro dei campioni!!
che pallina che sono!!
nn vedo l'ora di farvi vedere le mie scelte ma poi mi accorgo di nn avere info a suffici :cry: :cry: :cry: :cry: enza!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
belle :D :D in diagonale con la fuga allargano molto gli ambienti poi :wink:
per lo schienale intendi l'agglomerato alla veneziana :?: