La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

namibia

#1
chi di voi c'è stato?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
uffi un po di serietà! suvvia 8)

mi piacerebbe proporlo alla mia metà come viaggio di nozze....
fanno pacchetti da 2000€ a capa per 13 giorni dormendo in tende o lodge e muovendosi in pulmini 4x4... a me ispira parecchio, ma volevo avere qualche consiglio.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:uffi un po di serietà! suvvia 8)

mi piacerebbe proporlo alla mia metà come viaggio di nozze....
fanno pacchetti da 2000€ a capa per 13 giorni dormendo in tende o lodge e muovendosi in pulmini 4x4... a me ispira parecchio, ma volevo avere qualche consiglio.... :roll:
Credo che se chiedi a cyber ti si aprirà un mondo!
Solo informati bene sulle vaccinazioni obbligatorie: non ricordo se eri tu che dicevi che avresti voluto cercare subito un bambino... in quel caso dovresti aspettare qualche mese :wink:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:uffi un po di serietà! suvvia 8)

mi piacerebbe proporlo alla mia metà come viaggio di nozze....
fanno pacchetti da 2000€ a capa per 13 giorni dormendo in tende o lodge e muovendosi in pulmini 4x4... a me ispira parecchio, ma volevo avere qualche consiglio.... :roll:
Credo che se chiedi a cyber ti si aprirà un mondo!
Solo informati bene sulle vaccinazioni obbligatorie: non ricordo se eri tu che dicevi che avresti voluto cercare subito un bambino... in quel caso dovresti aspettare qualche mese :wink:


già interessata antimalarica non obbligatoria


la jolie l'ha partorito io vorrei tanto concepirlo... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Claudia81 ha scritto:uhm... ma io ho letto sul giornale che la coppia Pitt-Jolie è dovuta venir via prima proprio per colpa della poliomelite dilagante... :? ora non so se è così grave... però...

beh siamo tutti vaccianti non vedo dov'è il problema...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Claudia81 ha scritto:già scusa ho riletto!!! avevo capito male... cioè che c'era anche un piccolo bimbo.. :oops: :oops: scusate ma il caldo... mi ciocca un po'... :oops:

:lol: io adoro l'africa , quindi mi picerebbe andarci per il viaggio di nozze (al mio raga, so che non va tanto, per via del sole e caldo, ma se gli preparo tutte le info necessarie magari lo convinco.... :roll: )
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Ci sono stati l'estate scorsa i miei amici.
Hanno fatto namibia e sudAfrica.
Hanno viaggiato da soli organizzando il tour nel deserto e varie visite ocn tour operator locali.
Ho visto le foto e deve essere un posto incredibile :D :D

#12
tidelady ha scritto: :lol: io adoro l'africa , quindi mi picerebbe andarci per il viaggio di nozze (al mio raga, so che non va tanto, per via del sole e caldo, ma se gli preparo tutte le info necessarie magari lo convinco.... :roll: )
chiedi e ti sarà risposto ;)

cosa avevi intenzione di fare?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
niente fai da te...ho troppe allergie e non fi fiderei ad andare in giro per il deserto armata solo di punture all'adrenalina

mi piacerebbe fare circa 15 giorni, mi piacerebbe la namibia proprio per la sua ancora non "turisticità" è italiano?

vedere il deserto, gli animali, evitando i tour con troppe jeep o di turisti
credo che si perderebbe la poesia del luogo...
per il dormire no problem, amiamo entrambi la vita da campeggio e ci sappiamo un pochino arrangiare

l'unica cosa è che io non posso mangiare molte cose. quindi o mi porto il cibo da casa o devo avere accesso alle cucine del campo...

eviterei anche le troppe escursione a piedi , quindi 4x4 andrebbe più che bene...
tranne salire in cima alle dune per vedere l'alba con sveglia alle 5:00 dicono che è inperdibile!

ai primi di ottobre nn dovrebbe esserci troppa escursione termica durante la notte o sbaglio?
sempre in questo periodo il sole è molto forte o è sopportabile anche a mezze maniche?
zanzare?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
sei sicura di voler fare un viaggio di nozze così stile Adventure?!?! :shock:

sarà che il mio ideale è lo stravacco allinclusive... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:sei sicura di voler fare un viaggio di nozze così stile Adventure?!?! :shock:

sarà che il mio ideale è lo stravacco allinclusive... :lol: :lol:

per i viaggi stravacco avremo tempo più avanti... certi viaggi o te li fai ora o non li fai più...
8)
dato che i soldi mancano sempre mi piacerebbe usare i soldi che tiriamo su per il matrimonio, dato che la casa orami è bella e fatta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette