La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIONE URGENTE

#1
Poichè io e Bubo siamo ancora in ferie questa settimana, vorremmo andare via ancora 3-4 gg.
Stavamo pensando alle 5 terre, voi che mi suggerite? Vale la pena star lì un po' di giorni?

Re: CONSIGLIONE URGENTE

#2
bubu ha scritto:Poichè io e Bubo siamo ancora in ferie questa settimana, vorremmo andare via ancora 3-4 gg.
Stavamo pensando alle 5 terre, voi che mi suggerite? Vale la pena star lì un po' di giorni?
In ferie va bene tutto.... tutto il mondo è bello da vedere!
Chiedi a quelli del posto, io non sono mai andato, ma dicono essere meravigliose!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Meritano direi!!
E' vicino abbastanza per andare solo pochi giorni, e quando sarete sul posto potrete fare delle splendide passeggiate :wink:
Buon viaggio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: CONSIGLIONE URGENTE

#6
bubu ha scritto:Poichè io e Bubo siamo ancora in ferie questa settimana, vorremmo andare via ancora 3-4 gg.
Stavamo pensando alle 5 terre, voi che mi suggerite? Vale la pena star lì un po' di giorni?
ti posso assicurare che ne vale la pena!!! soprattutto in questo periodo che nn c'è ancora il pienone e nn si muore dal caldo.
Ti consiglio un salto a Porto Venere...vai a visitare la chiesetta, poi mi sai dire :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#10
Claudia81 ha scritto:se permettete io ci abito..... sono meravigliose soprattutto per chi non le ha mai viste è uno spettacolo da non mancare... smentisco chi dice che non c'è il pienone e non fa caldo... sono 10 giorni che si muore e le spiagge sono piene! :?

Ah! beccata allora!!!
Potresti anche cortesemente indicarmi qualche alberghetto?

#12
Claudia81 ha scritto:uhm... ma venite in macchina o in treno? Cmq. non saprei proprio consigliarti un b&b nelle 5 terre anche perchè io abito sulle colline di SP. quì un b&b molto carino lo conosco, ma non credo che ormai ci sia + posto... :?
Veniamo in macchina....dai! prova a darmi delle dritte per dormire...anche in MP se vuoi :D

#14
Bubu io sono stata in un affittacamere a Corniglia!!!

Carino nulla di che... ma era il più economico e poi c'era un'osteria dove si mangiava benissimo!!!

Se vuoi in mp ti do l'indirizzo!!!