La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CENTRI BENESSERE

#1
Dopo il matrimonio vorremmo passare una settimana in qualche centro benessere della Toscana o dell'Emilia Romagna....sapete consigliarmi qualche posto carino?

#4
cris ha scritto:Ci sei stata? Racconta!!!
Guardati il sito e sappi che è tutto 100 volte meglio!!!!!!!!!! :D

#6
cris ha scritto:Ho visto....ma i prezzi non sono un pò altini?
Tu hai chiesto qualche posto carino e non avevi specificato nulla sui prezzi :oops: sorry :cry: allora non ti propongo neanche terme di saturnia anche se per me è meno bello dell'Adler.
Ok scusa e fai finta che non ti abbia detto nulla.
8)

#7
il posto non ci sono stato ma quest'estate ho fatto il giro della val d'orcia compresa bagno vignoni, c'è qualcosa di santa chiara se non sbaglio; posto isolatop ma la zona intorno spettacolare soprattutto in moto! Se ci vai fermati a Montalcino spettacolo!

#8
Rox ha scritto:
cris ha scritto:Ho visto....ma i prezzi non sono un pò altini?
Tu hai chiesto qualche posto carino e non avevi specificato nulla sui prezzi :oops: sorry :cry: allora non ti propongo neanche terme di saturnia anche se per me è meno bello dell'Adler.
Ok scusa e fai finta che non ti abbia detto nulla.
8)

No...tranquilla...cmq il posto è meraviglioso....ci sei stata?

#9
Nando21 ha scritto:il posto non ci sono stato ma quest'estate ho fatto il giro della val d'orcia compresa bagno vignoni, c'è qualcosa di santa chiara se non sbaglio; posto isolatop ma la zona intorno spettacolare soprattutto in moto! Se ci vai fermati a Montalcino spettacolo!
Credo sia la piscina di Santa Caternia :wink:
Sono stata a Bagno Vignoni l'anno scorso per il 25 aprile, e il posto è bellissimo. Purtroppo non so i prezzi perchè non abbiamo pernottato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
cris ha scritto:
Rox ha scritto:
cris ha scritto:Ho visto....ma i prezzi non sono un pò altini?
Tu hai chiesto qualche posto carino e non avevi specificato nulla sui prezzi :oops: sorry :cry: allora non ti propongo neanche terme di saturnia anche se per me è meno bello dell'Adler.
Ok scusa e fai finta che non ti abbia detto nulla.
8)

No...tranquilla...cmq il posto è meraviglioso....ci sei stata?
Si, per una settimana con un'amica e adesso volevo prenotare un week-end lungo ad ottobre con mio marito

#11
Quanto avevate speso? Avevate anche i trattamenti compresi? Immagino che siete state divinamente! :wink:

#12
cris ha scritto:Quanto avevate speso? Avevate anche i trattamenti compresi? Immagino che siete state divinamente! :wink:
Non mi ricordo proprio quanto abbiamo speso :oops:
Comunque avevo fatto un pacchetto con i trattamenti compresi perchè era più conveniente ma comunque, quando ero lì, non ho resistiro e ho aggiunto qualche trattamento in più :D
Siamo state più che divinamente, oltretutto si mangia e si beve benissimo :wink:

#13
Caspita Rox, bella davvero questa struttura, non la conoscevo!! Io sono stata a Bagno Vignoni un week end tempo fa, ma nell'hotel che sta proprio dentro al piccolo borgo....che devo dire non era male per niente....però l'Adler è davvero uno spettacolo pe rquello che ti offre come piscine e zona benessere!!! Chissà se mi riesce di andarci un giorno di questi...

Re: CENTRI BENESSERE

#14
Ciao Cris,

io ti posso consigliare un ambiente carino e a prezzi un pò piu' contenuti in provincia di Siena, a Rapolano Terme ( terme di San Giovanni).
Da poco l'hanno rinnovato e la zona piscine gode di un bel panorama, non è niente male.
Questo è link:

termesangiovanni.it

#15
riporto su questo topic
io e mio marito stavamo pensando di finire in bellezza il ns. viaggio di nozze (safari in tanzania + settimana a zanzibar) con il ponte d'ognissanti qui:

http://www.adler-dolomites.com/it/hotel-adler-dolomiti/ vicino ad ortisei
o qui: http://www.adler-thermae.com/it/hotel-adler-thermae/ in toscana vicino ai bagni vignoni

c'è qualcuno che ultimamente è andato in uno di questi hotel che si sente di consigliare?
Per me distano uguali, la toscana sarebbe + vicina, ma la strada (E45) è brutta brutta e poi ha un sacco di deviazioni per lavori, mentre andare ad ortisei è tutta dritta, tutta autostrada. Per entrambe circa 3 ore e mezza.