La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
il preventivo sarebbe la differenza da dare rispetto al capitolato:
2000 euri..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
anto scusami un secondo: non mi prendere per cattiva ti prego...............ma non puoi aprire un nuovo topic ogni volta che devi dire una cosa..............è proprio per questo che esistono, nella sezione ot, i topc generici.....se poi vuo comunicarci il prezzo e il tipo(magari mettendo una foto), fallo, ma scrivilo, altrimenti uno non va ad intuito e non deve scriverti un post per dire solo"quanto ti hanno chiesto??"

un'altra cosa: hai ritirato un preventivo per i pavimenti :arrow: esiste una sezione pavimenti :arrow: perchè non lo inserisci lì.
metti un titolo un pochino più comprensibile!!


giuro che non sono cattiva: forse stressata per 'sto cappero de forum particolarmente lento, ma non cattiva giuro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Claudia81 ha scritto:ah bhè.... a me ieri han chiesto 4000euro + iva solo per posarmi il pavimento della cucina e 2 bagni... senza materiale ehhhhhhhhhhh e guarda che in tutto saranno 80mq compresi i rivestimenti! :cry:
oo madonna e cosa hai scelto??

noi per il pavimento della cucina più bagno secondario abbiamo scelto capitolato.
e quindi l'extra era pavimento sogg più zona notte e bagno principale.
aa giusto e il battiscopa in ceramica
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
paprina ha scritto:anto scusami un secondo: non mi prendere per cattiva ti prego...............ma non puoi aprire un nuovo topic ogni volta che devi dire una cosa..............è proprio per questo che esistono, nella sezione ot, i topc generici.....se poi vuo comunicarci il prezzo e il tipo(magari mettendo una foto), fallo, ma scrivilo, altrimenti uno non va ad intuito e non deve scriverti un post per dire solo"quanto ti hanno chiesto??"

un'altra cosa: hai ritirato un preventivo per i pavimenti :arrow: esiste una sezione pavimenti :arrow: perchè non lo inserisci lì.
metti un titolo un pochino più comprensibile!!


giuro che non sono cattiva: forse stressata per 'sto cappero de forum particolarmente lento, ma non cattiva giuro!! :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

volevo solo rendervi partecipi ...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
i pavimenti che ha scelto Anto penso non siano quelli in gres degli ultimi anni quindi hanno una posa piu' semplice e i costi vanno ad abbattersi..infatti lei dice che sono semilucidi....
forse sono anche bisellati...

#9
i pavimenti che ha scelto Anto penso non siano quelli in gres degli ultimi anni quindi hanno una posa piu' semplice e i costi vanno ad abbattersi..infatti lei dice che sono semilucidi....effetto bagnato
forse sono anche bisellati...

#10
people ha scritto:i pavimenti che ha scelto Anto penso non siano quelli in gres degli ultimi anni quindi hanno una posa piu' semplice e i costi vanno ad abbattersi..infatti lei dice che sono semilucidi....
forse sono anche bisellati...
grazia cara!
almeno capiscono qualcosa grazie a te!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
ANTO12 ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

volevo solo rendervi partecipi ...
ma io non ti sto dicendo di non farlo, per carità, ti sto chiedendo di farlo nella sezione giusta, mettere un titolo che faccia capire meglio di cosa si parla, e non lasciare le frasi a metà(specie 'sto periodo che il forum è lento)

per me puoi scrivere anche quante volte fai pipì(a me manca solo quello da scrivere :P ), ma cerca di usare la sezione giusta, altrimenti non ci si capisce nulla!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè.... a me ieri han chiesto 4000euro + iva solo per posarmi il pavimento della cucina e 2 bagni... senza materiale ehhhhhhhhhhh e guarda che in tutto saranno 80mq compresi i rivestimenti! :cry:
oo madonna e cosa hai scelto??

noi per il pavimento della cucina più bagno secondario abbiamo scelto capitolato.
e quindi l'extra era pavimento sogg più zona notte e bagno principale.
aa giusto e il battiscopa in ceramica
no scusami io parlavo solo della posa.. della manodopera!!! le piastrelle ce l'ho già! :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA