La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maternità... cosa regalo?

#1
venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro per la mia collega che finalmente dopo tante brutte esperienze se na va in maternità (finisce il tempo il 18/08)... ora, visto che io sembro "censured"@ ma in realtà le voglio un gran bene (in fondo sono anni che ce l'ho seduta davanti e c@zzeggiamo insieme) al di là del regalo per quando nascerà l'erede mi piacerebbe farle un pensierino venerdì prima che se ne vada... ma cosa posso portarle? Un mazzo di fiori mi sembra scontato e poi gliel'avevo già regalato dopo un triste avvenimento per tirarla su di morale... e ora che faccio??? Qualcosa per la pupa in arrivo che non sia già nella sua lista dei regali???
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
io farei qualcosa per lei..............la bambina riceverà taaaaaaaanti regali, tutti i prossimi regali saranno per la bimba, quindi fai qualcosa a lei.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
anche io farei una cosa per lei...
e secondo me una foto vs insieme non sarebbe male!!
così si ricorderà della sua collega ...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Anch'io farei qualcosa per lei anche perchè mi è capitato di sentire mamme che non volevano ricevere regali prima della nascita del bimbo e se non sai che idee ha in merito meglio evitare

#5
una buona crema per il corpo...dopo la nascita della pupa ne avrà bisogno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Anch'io direi qualcosa per lei, magari dei sali da bagno particolari o una crema per il corpo, visto che - anche se per poco - avrà ora un po' di tempo per rilassarsi.

Penny

P.S.: di solito si evita di fare regali ai neonati finchè non sono nati. Molti pensano che portino sfortuna.

#7
io ho regalato un libro ricordo dove mettere le foto...

tipo diario!!!

La mia amica è stata molto contenta

#8
Penny01 ha scritto:Anch'io direi qualcosa per lei, magari dei sali da bagno particolari o una crema per il corpo, visto che - anche se per poco - avrà ora un po' di tempo per rilassarsi.

Penny

P.S.: di solito si evita di fare regali ai neonati finchè non sono nati. Molti pensano che portino sfortuna.
ma ke k@zz@ta la superstizione! tutte le mamme che conosco hanno sempre ricevuto miliardi di regali già dal 3o mese! :wink:

mi piace l'idea dei sali da bagno... ma li può usare? sai lei è la tipa "mille paranoie per la figlia"...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
regalale un bello swatch scrivendole che non vedi l'ora che torni in ufficio per continuare a cazzeggiare insieme :wink:

#12
l'idea di una bella crema per il corpo o dei sali da bagno non è affatto accia!!
e poi ci sono cose di tutti i prezzi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:anche io farei una cosa per lei...
e secondo me una foto vs insieme non sarebbe male!!
così si ricorderà della sua collega ...
uff non abbiamo foto insieme io e lei, e se le chiedo di fare una foto capisce che c'è sotto qualcosa! :wink:
mm vero!
però potresti ingannarla dicendole che data la sua assenza vorreesti tenere una sua foto in uff!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
Claudia81 ha scritto: mi piace l'idea dei sali da bagno... ma li può usare? sai lei è la tipa "mille paranoie per la figlia"...
direi proprio che non ci sono controindicazioni...

#15
picci ha scritto:io ho regalato un libro ricordo dove mettere le foto...

tipo diario!!!

La mia amica è stata molto contenta
eh magari un bell'album per le fotografie... ma un album in stile baby o normale da adulti? Cioè una specie di diario del bimbo (io ce l'ho di quand'ero piccola) con tutte le foto e le scritte tipo peso, lunghezza, prime parole... una cosa così? :oops: si usa ancora?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA