La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io diverso tempo fa mi ero fatta fare un preventivo e se non ricordo male erano sui 36 euro mq + iva.

#3
Ah! Pensavo molto di + ... dalla descrizione del sito sembrano indistruttibili, immacchiabili, garantite 50anni e soprattutto pratiche da pulire. Mi aspettavo un prezzo esorbitante. Ci faccio un pensierino allora per la cucina. Grazie

#4
Quale piastrella hai scelto?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
anche io ho scelta petra!
fomato 43*43 semilucido!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
Io sceglierei o il biancone 45,7x45,7 o la quarzite gialla di Barge 66,6x33,3 o il travertino classico (stupendo). Vorrei toccarle con mano prima di decidere definitivamente. Voi che le avete come vi trovate?

#8
people ha scritto:ANTO non sono le stesse piastrelle..infatti vedi il formato :wink:

si ma perchè allora mi indica quel nome?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Icemax ha scritto:Io sceglierei o il biancone 45,7x45,7 o la quarzite gialla di Barge 66,6x33,3 o il travertino classico (stupendo). Vorrei toccarle con mano prima di decidere definitivamente. Voi che le avete come vi trovate?
Io voto per il travertino, o per la quarzite ma non il biancone
Immagine
...è un pò troppo classico rispetto alle altre due piastrelle, e cmq il travertino è il più bello tra i tre (ma quelle scure no? secondo me sono le più belle --> vedi ardesia del brasile!!)
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#11
Non ho ambienti grandi ed ho paura che mettendo una piastrella scura li rimpicciolisca ancora di più. Comunque domani vado a vedere/scegliere ... deciderò sul momento anche in base al mosaico che sceglierò da abbinarci. Vi farò sapere allegando le varie foto del caso :D