La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Si, è l'esposizione del vecchio negozio, quella cucina è stata venduta a 8000 €. senza frigo americano e con forni " normali ".
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#35
Franco ha scritto:A me sembra una esposizione... :roll:
In effetti sono io la 'ndundita, come si dice dalle mie parti! Si vede pure il foglio con la descrizioen (immagino) appiccicato alla cucina!

Cappa sospesa

#36
Ciao Nicola76, belli i disegni in rendering.
Io ho acquistato una cucina a C con il piano cottura al centro della penisola.
Posso hciederti una illuminazione ?
Visto che sopra a tutta la cucina andrà un controsoffitto di 15cm, per fissare la cappa sospesa non avendo quest'ultima un aggancio pre-fornito, nell'abbassamento meglio predisporre una piastra agganciata al soffitto o una serie di traversini a U sostenuti da tiranti coprenti una superficie come il mantello dell'espulsione fumi (40cmx40cm) ?
grazie mille per il suggerimento

#37
per reggere una cappa a cartongesso basta appunto una piastra, come hai indicato tu ( verifica comunque la qualità del lavoro del cartogessista ).
quello che mi lascia perplesso è lo spessore del cartongeso, datop che il foro per il tubo cassa deve essere tra 12 e 18 ( rari casi ) non vorrei schiacciasse troppo il tubo flessibile, obbligandoti a curve ecessivamente strecche che riducono la capacità di aspirazione della cappa.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#39
La cucina di oggi è una Modulnova, in rovere moro e naturale.
Non posso dire il prezzo perchè non l'ho ancora vendyra, è la frma in magazzino che aspetta ( se nessuno la compra ) di entrare nella mi acasetta.
E' composta da dei pensili liberi a parete e da un isola seza zoccolo.
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1513&
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#40
nicola76 ha scritto:La cucina di oggi è una Modulnova, in rovere moro e naturale.
Non posso dire il prezzo perchè non l'ho ancora vendyra, è la frma in magazzino che aspetta ( se nessuno la compra ) di entrare nella mi acasetta.
E' composta da dei pensili liberi a parete e da un isola seza zoccolo.
http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1513&
Nic, che lavello è quello in primo piano?

#42
nicola76 ha scritto:E' un foster a filotop! :D
mi piace perchè non è nè piccolo nè grande. Mi dici le misure? (scusa lo scocciamento!)

#43
E' un normale lavello da 90 con 2 vasche solo che la raggiatura del bordo è da 7 anziche da 2 cm.
E' un lavello interssante perchè con lo stesso disegno Foster fa anche un piano cottura in vetroceramica elettrico.
:wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#44
E' interessante vedere le foto delle cucine che vendi: sono molto belle.
Però la foto di oggi ci mostra ben poco.
La cucine del 9/11 è la mia preferita: stupenda :!:
Ciao

#45
Lorena ha scritto: mi piace perchè non è nè piccolo nè grande. Mi dici le misure? (scusa lo scocciamento!)
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...