La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto: tu hai visto la pubblicità.......poi sei andata al supermercato e, guarda caso, tra milioni di prodotti, hai scelto questo,magari mentre canticchiavi il motivetto....................in più ora, con il tuo post, stai invogliando persone a guardare la pubblicità e, di conseguenza, il prodotto!!

le pubblicità hanno degli studi dietro che neanche ci immaginiamo!! :D
infatti! hai perfettamente ragione, ecco perchè ho fatto i complimenti ai pubblicitari...
:wink:
Immagine

#17
io l'ho preso un mesetto fa...prima che iniziassero a fare la pubblicità...

è troppo dolce, non mi è piaciuto per niente....BLEAH!

quindi ora quando vedo la pubblicità mi viene il nervoso e giro :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
lau&mat ha scritto:io l'ho preso un mesetto fa...prima che iniziassero a fare la pubblicità...

è troppo dolce, non mi è piaciuto per niente....BLEAH!

quindi ora quando vedo la pubblicità mi viene il nervoso e giro :lol:
:lol: :lol: :lol:

cavolo è tanto dolce??
uffaaaaaaaaaa!!
volevo provarlo ma a me le cose troppo dolci non piacciono .......ok non lo provo!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
:lol: :lol: tanto non resisti!! :lol: :lol:

gransolEEEEEEEEil il nettare degli dei :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
lau&mat ha scritto::lol: :lol: tanto non resisti!! :lol: :lol:

gransolEEEEEEEEil il nettare degli dei :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

cmq, per tornare alla pubblicità della pegout, ora guardo le coccinelle in modo diverso!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
la mia preferita:

"MMM.... HAPPY BIRTHDAY TO ME... UAU!"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
m-dany ha scritto:
libra ha scritto:io adoro quella di Alice, mi fà morire dal ridere!! :lol:
Concordo....pasticcino!!

quando l'alieno da di stomaco attacco ridere per venti minuti!! :lol: :lol:



ce ne era una, che ora non fanno più, che, ogni volta che facevano, mi venivano le lacrime agli occhi dal ridere.............free mi prendeva sempre in giro perchè diceva che, anche dopo averla vista un'infinità di volte, ridevo come una matta......................parca paletta ora non mi ricordo quale fosse, devo chiedere a free :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
lau&mat ha scritto:io l'ho preso un mesetto fa...prima che iniziassero a fare la pubblicità...

è troppo dolce, non mi è piaciuto per niente....BLEAH!

quindi ora quando vedo la pubblicità mi viene il nervoso e giro :lol:
:lol: :lol: :lol:

cavolo è tanto dolce??
uffaaaaaaaaaa!!
volevo provarlo ma a me le cose troppo dolci non piacciono .......ok non lo provo!! :(
Anch'io mi son fatta fregare e al supermercato, davanti alla cassa, la mia mano non ha resistito e l'ho afferrato!!!
Si mette in freezer per 3/4ore e si "consuma"....è un pò dolce, sicuramente non amaro come un sorbetto e un pò liquoroso.Non è male....ma non sò se lo ricomprerò....al maritino è piaciuto!

#26
Altre due bellissime pubblicità secondo me sono quella della Heineken con il cane che nasconde la birra e quella della Bud sempre con il cane


Si vede che adoro la birra ed i cani :lol:

#27
piccolissima ha scritto:è vero, l'alieno che vomita e il vichingo che da le cocciate al muro...
mitico!
E la mummia??? quando le si staccano le braccia?????

#30
o porca paletta cosa mi è tornata in mente!!

sinceramente: quanto avete riso la prima volta che avete visto la pubblicità del 892???
e per quanto tempo avete canticchiato la canzoncina??
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)