La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che auto comprereste?

alfa 166 2000 a metano
Voti totali: 15 (58%)
opel meriva 1400
Voti totali: 11 (42%)
Voti totali: 26

#16
Lo so Giova, in effetti avevamo fatto un giro per guardare qualche macchina un bel pò di mesi fa e poi non ci siamo più interessati quindi non so quali possano essere le successive novità sul mercato. Poi abbiamo cominciato a pensare all'arredamento e ora la questione macchina è sempre più lontana :cry: ma confido che il pupo riuscirà ad entrare nella vecchia panda!! :lol: Bene o male io entravo nella 500 da piccola! 8)

#18
luna ha scritto:Lo so Giova, in effetti avevamo fatto un giro per guardare qualche macchina un bel pò di mesi fa e poi non ci siamo più interessati quindi non so quali possano essere le successive novità sul mercato. Poi abbiamo cominciato a pensare all'arredamento e ora la questione macchina è sempre più lontana :cry: ma confido che il pupo riuscirà ad entrare nella vecchia panda!! :lol: Bene o male io entravo nella 500 da piccola! 8)
eHMMMM .... CARROZZINA? Ci sta?

#19
bè ci abbiamo caricato un frigorifero una volta.. vabbè che avevo tirato giù i sedili dietro.. :lol:
siccome è una macchinetta un pò sciancata si è rotto il piano sopra il bagagliaio e quindi ci entra un bel pò di roba in più anche in verticale. Dovrebbe entrarci anche un grosso telaio, stacchiamo la navicella o il passeggino che metto sui sedili con le cinture.

#20
io ho votato per la meriva ... nn ho esperienza in opel ... ma mi piace molto è nuova e spaziosa ...
io ho una yaris e mi trovo strabene, la vendono a un prezzo molto interessante ... però nn è una macchina da famiglia, dipende da cosa vi serve!!!

l'alfa fa un po' ziii

#21
Principessaleila ha scritto:Toyota Yaris 1400 turbodiesel costa 13500 euro ti fanno un finanziamento con un interesse del 3% ed e' compreso pure il furto incendio per i prossimi 4 anni. Ad un mio amico che ha distrutto la macchina come e' successo a te gliela hanno valutata 1200 euro da scontare sul prezzo della nuova...ma forse e' un po troppo piccola, devi vedere che uso ne fai
ciao Mary
Io ho una Yaris, ma 1000 benzina. Ti dirò che in un anno ha fatto 26000 km senza consumare una goccia d'olio e senza darmi problemi. Però in effetti è piccola (per me va benissimo). A me il finanziamento l'hanno fatto a tasso zero.

#22
Ma, troppo distanti l'Alfa 166 e l'Opel Meriva per fare confronti: concezioni di macchine completamente diverse, dipende dai gusti e da cosa si vuole da una macchina. In generale le statistiche dicono che le Opel hanno meno guasti delle Alfa (ma anche qui bisogna comunque confrontare macchine dello stesso livello). Non so chi ha detto che ha avuto brutta esperienza con le Opel...probabilmente è stata sfortunata perchè le Opel sono macchine affidabilissime.

Ciao

Jk

#23
nicola76 ha scritto:Ho scelto la meriva, il prezzo non è male, l'alfa in realtà anche quella non è male come prezzo, però è vecchiotta ( dalle mie parti se ha + di 2 anni o è per giovanissimi o per i Cinesi )
------------------------------------------------

Dalle tue parti...bleahhh !!!

"Oggi si buttano via cose nuove per comprare cose nuovissime...."

di Beppe Grillo

Ciao

Jk

#26
fra le 2 decisamente alfa 166 2.0 del 1999 con impianto a metano

anceh se l'impianto a metano lo toglierei .....è l'incubo dei pompieri in caso di incidenti..