La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:PRESTO O TARDI NON CAMBIA NULLA!
non è il tempo a decidere queste cose!
questo 3D si sta definitivamente cariando

#17
canarino ha scritto:punto 1 ci vuole del gran "censured" perchè anche ad arrivare "preparati" a tutto non basta

punto 2 devi conoscere molto bene l'altra persona, ma MOLTO MOLTO bene

punto 3 devi pensare che l'altra persona cambierà sicuramente col tempo, ingrasserà, porterà la canotta di rete e le espadrillas puzzolenti e potrebbe perfino scoreggiare a letto

punto 4 con la spinta che hai nel 2017 avrai già 6 figli, ma non ti preoccupare avrai solamente 32 anni

punto 5 ti precludi almeno 500 serata da cubista

punto 6 avete un buon lavoro tutti e due?

punto 7 farai disperare mamma&papà

punto 8 mia moglie quando mi ha sposato aveva 25 anni, diceva di consocermi molto bene, nel frattempo io scoreggio la notte, conigliamo bambini, rimpiangiamo quando facevamo le cubiste, abbiamo due lavori normali, mamma&papà ssembrano aver assorbito il colpo...

anto', è una botta di "censured" per la quale bisogna sempre stare in movimento

rispondo un pò ai tuoi punti:
per il lavoro no problem!
mamma e papà sono molto contenti di lui e mi dicono sempre... l'hai scelto nel mazzo delle carte...vogliamo vederti sposare con lui!!!
per le puzzette nel letto..bhe diciamo che scappano anche adesso!!!
per quanto riguarda le serata...quello è sott'inteso..se vuoi sposarti nn potrai mica fare ancora la cubista!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:PRESTO O TARDI NON CAMBIA NULLA!
non è il tempo a decidere queste cose!
questo 3D si sta definitivamente cariando
Se c'è una cariatide qui sei tu! :wink:
le puzzette vedete di farle quando il vento tira verso sud...anche oggi un odore qui, ne 'parlavo un minuto fa con il mio colega! : :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
canarino ha scritto: belin, cosa ti saresti perso...
posso rimanere con dei dubbi? :lol: :lol: :lol:

concordo con canarino che è 'na botta di chiulo.
qui il principio è "semplice":
1. dubbi tu non credo ne abbia. è una cosa che volete fare, quindi le tue amiche possono dire ciò che vogliono.
2. paure: tutti ne hanno sul futuro, anche sotto forma di incertezze. ma la vita non sarebbe tale se non si prendessero decisioni e si inseguissero i propri desideri

concordo con canarino anche per il discorso del movimento:
1. fisico, nel senso che le cose cambiano, c'è da fare in casa, figli, bollete, etc.
2. movimento della coppia, una delle cose + importanti. continuerete a crescere e, se la vostra è stata la scelta giusta, ogni mattina sarà comunque bello svegliarsi insieme.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Ing 76 ha scritto:Non c'è un'eta giusta per decidere di condividere la propria vita con un'altra persona, ma leggendo ciò che hai scritto ho la sensazione che tu sia pervasa da tanta emozione ed entusiasmo e nel contempo, programmi molto in anticipo le cose quasi obbligandoti poi a farle e non solo, ti poni anche il dubbio del "se sono troppo giovane".
Non concentrarti sull'età, ma cerca di capire cosa potrebbe significare per te vivere con lui ogni giorno, anche quando ti sembrerà di non essere in grado di sopportare i suoi malumori, le sue debolezze, le sue stranezze... :wink:
e quanto possa essere solida la vostra relazione quando un parente o un amico vorrà intromettersi, quando un gran figo ti inviterà a cena... :D (scherzo), quando potrebbero sorgere problemi economici o una malattia.
La vita a due può essere bellissima e credimi, può diventare un motivo di gioia ed appagamento eterno per entrambi :wink:
Se ti senti pronta di accogliere il tuo lui, sempre ed allo stesso tempo di concerdi a lui (non solo fisicamente), allora ti permetto di sposarti :wink:
queste sono le parole che vorrei sentire..anche dalle mie amiche!
grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
virtual ha scritto:
canarino ha scritto: belin, cosa ti saresti perso...
posso rimanere con dei dubbi? :lol: :lol: :lol:

concordo con canarino che è 'na botta di chiulo.
qui il principio è "semplice":
1. dubbi tu non credo ne abbia. è una cosa che volete fare, quindi le tue amiche possono dire ciò che vogliono.
2. paure: tutti ne hanno sul futuro, anche sotto forma di incertezze. ma la vita non sarebbe tale se non si prendessero decisioni e si inseguissero i propri desideri

concordo con canarino anche per il discorso del movimento:
1. fisico, nel senso che le cose cambiano, c'è da fare in casa, figli, bollete, etc.
2. movimento della coppia, una delle cose + importanti. continuerete a crescere e, se la vostra è stata la scelta giusta, ogni mattina sarà comunque bello svegliarsi insieme.
Romanticone!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto: Romanticone!
8)
VIOLET ha scritto:d'accordo su tutto virtual ma se anto12 non ha dubbi allora perché si chiede queste cose ? e poi perché vuoi avere a tutti i costi conferme dalle tue amiche come da noi ?


forse lei cerca solo sostegno. in cuor suo (forse in un angolino) ognuno sa esattamente cosa vuole fare, ma spesso cerca appoggio, conferme esterne.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Anto forse vista la "giovane" età sei presa dalla tempesta del dubbio... ora chiedi conferma, tempo fa hai domandato dei tradimenti... insomma mi sembra che di paure (lecite tutti ne abbiamo) ne hai.

Io personalmente non vivo facendo progetti a due anni, e diffido molto da chi vive in questo modo, se un giorno per un qualsiasi intoppo non avviene quello che hai programmato che succederà? :roll: :roll: :roll:


L'unica cosa che mi sento di consigliarti è che se lo ami sposati, ma non chieder tante conferme agli altri, cerca di essere più sicura di te stessa e del vostro rapporto, per il resto l'età non conta!!!

#26
Anto, devi solo seguire il cuore!
se hai anche un minimo dubbio, lascia perdere!!!
io ho 23 anni e convivo da 9 mesi, lo conosco da 8 anni e siamo insieme da quasi 5, ci vedevamo tutti i gg, ci telefonavamo 2 volte al gg, vacanze insieme, tutti i we dormivo con lui, eppure con la convivenza ho scoperto tantissime cose che ignoravo di lui!!!

anche io alla tua età parlavo di questi progetti, ma ora capisco i miei genitori, non ero pronta!!
ho aspettato altri 2 anni in cui sono cresciuta e ho imparato tante cose, la convivenza è bella ma mette a nudo te stessa, bisogna imparare a non pensare solo a se stessi, ma a NOI!


io penso che i lunghi progetti non servano a nulla, quando è il momento si vedrà, prima o poi mi sposerò, ma non decido 2 anni prima! la vita và vissuta giorno per giorno senza progetti precisi, tanto vengono da sè!! :wink:

Io non ti conosco, posso solo consigliarti di andarci cauta perchè la magia può anche scomparire!!piccoli passi per fondmenta solide!!

#27
in confidenza tra noi...

quando io e loremiro ci siamo messi insieme avevamo entrambi 19 anni. :wink:

Infatti quest'anno facciamo 10 annnnniiiii!!!!! :o :o

Ho sempre saputo che era il ragazzo per me.. non subito... però dopo 2 anni (e quindi arriviamo alla tua età..) me n'ero già accorta... :lol:

Però.. anche se ho un vago ricordo di com'ero a 21 anni.. :wink:
so per certo che i progetti matrimoniali erano ancora lontani dalla mia mente.. sapevo che un giorno avremmo costruito casa insieme...
ma sinceramente a quell'età pensavo ad andare a ballare.. a risparmiare per fare l'interrail in europa.. a uscire con gli amici e il mio amore...

é questione ovviamente di maturità.. ma rifarei tutto..
le cavolate che si fanno a 18, 19, 20 anni.. poi non si rifanno +!!
e come è bello poi quando ci si incontra tra di noi "vecchi 30enni" e si ricordano gli episodi divertenti di allora!!! :lol: !!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Vorrei solo dire... che, insomma... sposarsi è una scelta importante, condizionerà tutta la ns. vita, i ns. figli.... ma non è una disgrazia :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine

#29
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto: concordo con canarino che è 'na botta di chiulo.
qui il principio è "semplice":
1. dubbi tu non credo ne abbia. è una cosa che volete fare, quindi le tue amiche possono dire ciò che vogliono.
2. paure: tutti ne hanno sul futuro, anche sotto forma di incertezze. ma la vita non sarebbe tale se non si prendessero decisioni e si inseguissero i propri desideri

concordo con canarino anche per il discorso del movimento:
1. fisico, nel senso che le cose cambiano, c'è da fare in casa, figli, bollete, etc.
2. movimento della coppia, una delle cose + importanti. continuerete a crescere e, se la vostra è stata la scelta giusta, ogni mattina sarà comunque bello svegliarsi insieme.
d'accordo su tutto virtual ma se anto12 non ha dubbi allora perché si chiede queste cose ? e poi perché vuoi avere a tutti i costi conferme dalle tue amiche come da noi ? :roll:
perchè come ha detto virtual si è sempre "incerti" sul proprio futuro!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Romanticone!
8)
VIOLET ha scritto:d'accordo su tutto virtual ma se anto12 non ha dubbi allora perché si chiede queste cose ? e poi perché vuoi avere a tutti i costi conferme dalle tue amiche come da noi ?


forse lei cerca solo sostegno. in cuor suo (forse in un angolino) ognuno sa esattamente cosa vuole fare, ma spesso cerca appoggio, conferme esterne.
proprio così!
altrimenti nessuno di noi sarebbe in questo forum!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.