La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:comunque mi piace molto anche quella radiofonica della Sardinia Ferries ;)
aspè, ma che è quella con l'acqu che fa ciaf ciaf?? :roll:


se è quella,non mi piace.....................mi fa scappare la pipì!! :oops:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
elicita ha scritto:A proposito di Grand-Soleil...non so se conoscete Eriadan (grande blog-vignettista che adoro..) ma la strip di oggi è proprio dedicata a questo spot:
www.eriadan.it
e pure 'sto sito è bloccato!! :evil: :evil:

provo stasera da casa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
assie libra!! :D


:lol: :lol: :lol: :lol:
fichissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
miiiii ora mi è venuta vogla di spulciarmi il sito e non posso........freeeeeeeeee mi vuoi insegnare com si baipassa(scritto bene ve?? :lol: ) il blocco?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
elicita ha scritto:A proposito di Grand-Soleil...non so se conoscete Eriadan (grande blog-vignettista che adoro..) ma la strip di oggi è proprio dedicata a questo spot:
www.eriadan.it
bellissima la vignetta e grazie per avermi fatto conoscere ERIDIAN (ora me le vado a leggere tuuuuutte!)


p.s. ma il tipo di sto spot e' proprio il mio tipo ideale! :wink: (e la canzoncina e' ipnotica!!!)
SSSil

#52
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:si ma se non è buono non lo compro più (anche se dubito, ferrero è sempre ferrero!)
e poi è piccolo, la giusta quantità per non sentirti in colpa!
certo che se non è buono non lo compri più................intanto però l'hai comprato!!

ti faccio un altro esempio: ha presente la pubblicità delle coccinelle della pegout??secondo te quante persone che stavano per cambiarsi la macchina hanno pensato"marò che carina la pubblicità delle coccinelle.....cavolo ma perchè non ho valutato una pegout??fammi fare un salto al concessionario" :wink:

tu hai visto la pubblicità.......poi sei andata al supermercato e, guarda caso, tra milioni di prodotti, hai scelto questo,magari mentre canticchiavi il motivetto....................in più ora, con il tuo post, stai invogliando persone a guardare la pubblicità e, di conseguenza, il prodotto!!

le pubblicità hanno degli studi dietro che neanche ci immaginiamo!! :D
ma perchè non fanno la pubblicità della porche ..magari mi vien voglia di comprarla...

#54
cyberjack ha scritto:
tutto sommato devo dire che in questo periodo ne girano di belline... ma nulla come quella del "tubo dei baci" e delle "morositas" degli anni '80...

ancora mi ricordo:

"tu mi tu mi tu mi mi
bacio bacio bacio uuh...
gira gira gira mi...
dimmi dimmi dimmi iiii...
hai capito che ti A...
mi rispondi che mi mi...
hai capito che ti a- ti o- ti Amo!!
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
tu!"

:lol:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... non ci sono più le pubblicità di una volta :roll: :roll:
Ma sul serio :D
- Aspettando Godot -

#55
piccolissima ha scritto:si, ama alla fine il prodotto passa in secondo piano, la cosa fantastica è lo spot! :D
quoto anch'io..io il prodotto l'ho visto e non l'ho comprato......ma la pubblicità,....è davvero bella...e sono d'accordo anch'io con il gran bel figliolo del protagonista...

alla fine di un buon pasto pesce e pasta con il pesto.....
troppo bella complimenti ai produttori....